ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 luglio 2015, 11:55

Ospedaletti: tante interessanti iniziative insieme all'associazione Liber Theatrum

Primo appuntamento domani al ristorante Acquolina di Ospedaletti in piazza San Giovanni 7 dalle ore 22.00 per una performance teatrale.

Ospedaletti: tante interessanti iniziative insieme all'associazione Liber Theatrum

Alla vigilia della presentazione ufficiale della sua intensissima estate artistica, che avverrà ad inizio della settimana prossima, l'Associazione Culturale "Liber theatrum" è attesa domani al ristorante Acquolina di Ospedaletti in piazza San Giovanni 7 dalle ore 22.00 in una delle sue compagini artistiche per una performance teatrale. "Acquolina in teatro... parole ed emozioni col dessert ... e con LIBER theatrum" il titolo scelto per la serata in cui, a conclusione della cena, il gruppo con la consueta regia di Diego Marangon, metterà in scena un piccolo mix di estratti da precedenti spettacoli adatti alla serata. Una modo diverso ed originale per chiudere una serata rilassante in maniera divertente. 

"Un piccolo antipasto, ma anche una vera anteprima dei tantissimi appuntamenti messi in calendario per l'estate dalla sempre attivissima realtà culturale ventimigliese che, tra teatro, musica, danza e libri sarà grande protagonista anche in questo 2015 in location assolutamente esclusive e affascinanti come i Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia e i Giardini Lowe di Bordighera, senza dimenticare l'impareggiabile cornice del Castello dei Doria a Dolceacqua" - spiegano dall'associazione. 

"Ad aprire ufficialmente il calendario degli eventi, dalla settimana prossima, la proposta di 2/due distinti e diversi WORKSHOP/STAGE di recitazione teatrale che si terranno nei week-end del 10-11-12 luglio e 17-18-19 luglio sulla splendida terrazza di Villa Hanbury in frazione La Mortola Inf.re a Ventimiglia. Posti limitati e necessariamente da prenotare per una esperienza unica ed irripetibile, aperta a tutti coloro che già apprezzano il teatro o vogliono scoprirne la magia, in una ambientazione incantevole, dal tramonto a sera, sotto la guida di due giovani ma preparati e bravi attori di teatro professionisti piemontesi: Claudio Del Toro de "La Barca dei Soli" e Simone Faraon di "Nuove Forme". "Nulla è come appare: workshop di teatro per andare oltre"  e "La personalità dell'attore" i titoli scelti per i dei due "momenti" di lavoro. - concludono - Un'occasione intrigante, destinata a ripetersi, per crescere professionalmente e arricchirsi spiritualmente". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium