ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 luglio 2015, 17:35

In vendita i biglietti per il musical Il Principe Ranocchio a Sanremo

L'appuntamento, patrocinato da La Band degli Orsi onlus dell'ospedale Giannina Gaslini di Genova e da Alcase Italia lotta al cancro del polmone con sede a Boves

In vendita i biglietti per il musical Il Principe Ranocchio a Sanremo

Teatroeventi propone il consueto appuntamento del musical, con il felice ritorno della Compagnia BIT  Balletto Impronta Torino, con la   presentazione di un grande capolavoro ispirato ai racconti dei Fratelli Grimm: “ Il Principe Ranocchio e l'incantesimo della strega Baswelia ”.    

La passione di Chiara Marro con la regia di Melina Pellicanò, le musiche di Marco Caselle e Stefano Lori, e tutti gli altri instancabili attori danno vita a questo travolgente musical per regalarvi momenti di gioia e incredibili magie. L'appuntamento, patrocinato da La Band degli Orsi onlus dell'ospedale Giannina Gaslini di Genova e da Alcase Italia lotta al cancro del polmone con sede a Boves, è per sabato 19 dicembre 2015 con rappresentazioni alle ore 15,00 – 18,00 – 21,00. Un musical adatto a tutta la famiglia, che vi permetterà di anticipare l'arrivo di Babbo Natale per i vostri bambini. Le vendite, iniziate da pochi giorni, fanno prevedere il Sold Out prima dello spettacolo.

Per informazioni o acquisti visitate il sito  www.teatroeventi.org  o contattateci allo 0183.530580

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium