ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 luglio 2015, 16:18

Taggia: domani sera in piazza Trinità al via la 3 giorni dedicata al Jazz, cresce l'attesa

Infatti il primo concerto vedrà protagonista il ‘Lorenzo De Finti Colors of life’ feat Eric Marienthal, ensemble che parte per il suo tour proprio da Taggia e che ha al suo interno musicisti assoluti.

Taggia: domani sera in piazza Trinità al via la 3 giorni dedicata al Jazz, cresce l'attesa

Domani sera alle 21.30 in piazza Trinità a Taggia partirà la 3 giorni dedicata al Jazz. Saranno tre serate dove si succederanno ospiti importanti e molto conosciuti nel mondo jazzistico sia italiano che internazionale. “C’è sicuramente grande attesa - afferma Roberto Orengo assessore al Turismo del comune di Taggia - per questa rassegna in quanto gli ospiti sono di altissimo livello. Le percezioni avute in questi giorni ci fanno ben sperare per la riuscita della manifestazione”.

Infatti il primo concerto vedrà protagonista il ‘Lorenzo De Finti Colors of life’ feat Eric Marienthal, ensemble che parte per il suo tour proprio da Taggia e che ha al suo interno musicisti assoluti come Gendrikson Mena, Giorgio Di Tullio e soprattutto come super ospite Eric Marienthal famosissimo sassofonista americano noto per far parte del gruppo “Chick Corea elektric  e akoustic band”. L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni: http://www.smartaweb.it/evento.php?permalink=210

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium