ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 luglio 2015, 17:20

Quasi "sold out" l'evento benefico del Lions Club Sanremo Matutia con la band de "I Nuovi Solidi"

La beneficenza e lo spirito di servizio non vanno in vacanza e i soci del Lions Club Sanremo Matutia e la cittadinanza l'hanno dimostrato.

Quasi "sold out" l'evento benefico del Lions Club Sanremo Matutia con la band de "I Nuovi Solidi"

Si terrà venerdì, presso i bagni Mirage di Ospedaletti, con il ricavato che andrà all'Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma.

La beneficenza e lo spirito di servizio non vanno in vacanza e i soci del Lions Club Sanremo Matutia e la cittadinanza l'hanno dimostrato. Gran successo di adesioni per il “Mid Summer Night Party”, evento organizzato dal Lions Club Sanremo Matutia, una serata informale all’insegna della piacevole compagnia e del divertimento con l’intrattenimento live musicale de “I Nuovi Solidi ” la nota tribute Band di Lucio Battisti, in programma venerdì 3 luglio presso il ristorante/bagni Mirage di via XX settembre ad Ospedaletti. La serata il cui inizio è per le 20.30, è ovviamente aperta al pubblico e il costo della cena benefica è di 35 Euro, ma si può anche partecipare a questo evento conviviale anche nel dopo cena. Anche con una semplice consumazione si può partecipare alla raccolta fondi benefica per la ricerca contro il neuroblastoma.

“Con la nostra partecipazione – spiega il presidente del Lions Club Sanremo Matutia Davide Verrando – contribuiremo a raccogliere, insieme ai “Nuovi Solidi”, fondi destinati per l’Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma, il cui sodalizio è impegnato in prima fila per il sostegno alla ricerca contro questa terribile malattia.”  Per informazioni si può contattare la  Cerimoniera Loredana Maletta (cell. 329-6274907).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium