ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 luglio 2015, 07:44

Bordighera: se non ci saranno intoppi riapertura anticipata dell’Aurelia sul Rio Borghetto questa sera alle 20

Finalmente ultimati i lavori del ponte sul Rio Borghetto con grande sospiro di sollievo sia da parte dell’amministrazione che di tutta la cittadinanza.

Bordighera: se non ci saranno intoppi riapertura anticipata dell’Aurelia sul Rio Borghetto questa sera alle 20

Finalmente ultimati i lavori del ponte sul Rio Borghetto con grande sospiro di sollievo sia da parte dell’amministrazione che di tutta la cittadinanza che in questi ultimi tre mesi ha dovuto pazientemente affrontare disagi sotto il punto di vista della viabilità ma anche economici in ambito commerciale.

Un’attesa che però sarà premiata questa sera con l'anticipata riapertura della strada, che invece era prevista per il 3 luglio, e con la consapevolezza, in particolare per i residenti della zona, che verrà garantita, grazie a questa importante opera, il fattore sicurezza riducendo al minimo il rischio di esondazioni.

Certo il traffico veicolare e il commercio – ha dichiarato il Sindaco Giacomo Pallanca – sono fattori importanti per la nostra città ma ancora di più lo è la sicurezza dei cittadini quindi mi scuso per i disagi di questi tre mesi ma sono certo che i bordigotti capiranno l’importanza di quest’opera”.

Ha ricordato anche la possibilità per i commercianti della zona interessata di poter fare domanda al fine di ottenere agevolazioni fiscali a fronte delle ricadute riscontrate nel settore del commercio.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium