ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 30 giugno 2015, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 30 giugno

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 30 giugno

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 4 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- TED 2 - ore 16.30 - 22.00 – di Seth MacFarlane – con Mark Wahlberg, Liam Neeson, Seth MacFarlane, Amanda Seyfried, Morgan Freeman, Richard Schiff, Jessica Barth, Patrick Warbunton, Dennis Haysbert, Michael Dorn – Commedia - "Boston. John e Ted continuano a spassarsela alla grande. John ora è scapolo, mentre Ted sposa la volgarotta donna dei suoi sogni, Tami-Lynn. Tuttavia, i problemi coniugali ben presto cominciano ad assalire gli sposi e la soluzione per salvare il matrimonio è un figlio. Il Commonwealth del Massachusetts dichiara però che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Come se non bastasse, Ted viene licenziato dal lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il matrimonio è stato annullato. L'orsetto, arrabbiato e sconsolato, chiede al suo migliore amico John di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti. I due si rivolgono quindi a un giovane avvocatessa, dipendente dalla marijuana a scopo terapeutico di nome Samantha L. Jackson, ma Ted perde la sua causa. A questo punto, tutti e tre decidono di avventurarsi in un viaggio a New York nel disperato tentativo di convincere il leggendario avvocato per i diritti civili Patrick Meighan a difenderlo in appello…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- UNFRIENDED - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 - di Levan Gabriadze – con Cal Barnes, Matthew Bohrer, Courtney Halverson, Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Mickey River, Heather Sossaman, Moses Jacob Storm, Jacob Wysocki – Horror - "Sei ragazzi ricevono su Skype un messaggio da una loro amica che è morta suicida un anno prima. In un primo momento i ragazzi pensano che sia uno scherzo, ma quando la ragazza inizia a rivelare i segreti più oscuri di ognuno di loro, si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa di extra terreno che li vuole morti…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- JURASSIC WORLD (3D) - ore 16.30 - 19.15 - 22.00 – di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy – Azione/Avventura - "Dopo il fallimento del ‘Jurassic Park’ e la morte di John Hammond, l'imprenditore Simon Masrani, proprietario della Masrani Corporation, decide di acquisire la InGen (International Genetic Technologies) con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia, riportandola ai vecchi fasti, e soprattutto di aprire su Isla Nublar un nuovo parco di dinosauri, chiamato ‘Jurassic World’. Il nuovo parco a tema giurassico, perfettamente funzionante e realizzato secondo le idee di John Hammond, riscuote subito un grande successo. Tuttavia, col passare del tempo, il numero di visitatori inizia a calare: il pubblico si è abituato all'idea di un posto dove i dinosauri vivono e possono essere ammirati. Per rimediare al calo delle visite e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati progettano quindi un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
- BIG GAME - CACCIA AL PRESIDENTE - ore 16.15 - 19.30 - 22.00 – di Jalmari Helander – con Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Ray Stevenson, Victor Garber, Mehmet Kurtulus, Ted Levine, Jorma Tommila, Felicity Huffman, Jaymes Butler, Jim Broadbent, Risto Salmi – Azione - "Durante una traversata transoceanica, l'Air Force One diretto a Helsinki subisce una minaccia di attacco e il Presidente degli Stati Uniti d'America è costretto ad abbandonare l'aereo con una capsula di salvataggio, che atterra in una foresta finlandese. Nel frattempo, il 13enne Oskari sta affrontando la sua "prova di maturità" tutto solo proprio in quel bosco. Sarà lui ad aiutare il sopravvissuto Presidente a mettersi in salvo dai terroristi, mentre i funzionari del Pentagono cercano di rintracciarlo attraverso il sistema satellitare…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- CONTAGIOUS - EPIDEMIA MORTALE - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di Henry Hobson – con Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Douglas M. Griffin, J.D. Evermore, Rachel Whitman Groves, Jodie Moore, Bryce Romero, Raeden Greer, Aiden Flowers, Carsen Flowers – Horror/Thriller - "Un virus letale scatena in America una micidiale pandemia che trasforma lentamente le persone in zombie. Il contagio si diffonde ovunque, anche negli angoli più remoti del Paese e le autorità mettono in atto un ferreo protocollo per isolare i pazienti affetti dal virus, collocati in reparti speciali. Tra i contagiati c'è anche Maggie Vogel, una ragazza che dopo aver ricevuto la diagnosi si è data alla fuga. Suo padre Wade, rimasto vedovo anni prima e che ora vive con la seconda moglie Caroline e i suoi due figli, non vuole rinunciare a Maggie e per questo si mette sulle sue tracce. Wade riuscirà a trovarla e, deciso a non lasciarla nelle mani delle autorità, riesce a ottenere la sua custodia. Con il progredire della malattia, però, Caroline va via di casa insieme ai figli lasciando Wade ad assistere impotente alla trasformazione, lenta e atroce, della sua Maggie in un essere aggressivo, capace di fare del male anche alle persone a lei più care…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- LA REGOLA DEL GIOCO - ore 16.15 – di Michael Cuesta – con Jeremy Renner, Mary Elizabeth Winstead, Michael Sheen, Robert Patrick, Ray Liotta, Paz Vega, Michael K. Williams, Barry Pepper, Andy Garcia – Drammatico/Thriller - "Storia del giornalista Gary Webb, reporter del San Jose Mercury News suicidatosi dopo essere divenuto bersaglio di una campagna di diffamazione in seguito alla sua denuncia. Il giornalista aveva portato alla luce i legami della CIA con il rifornimento di armi ai controrivoluzionari del Nicaragua e col traffico di cocaina in California…”
Voto della critica: **
- FURY - ore 19.30 - 22.00 – di David Ayer – con Brad Pitt, Scott Eastwood, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Jonathan Bailey, Jim Parrack, Eugenia Kuzmina, Brad William Henke, Branko Tomovic, Anamaria Marinca, Christina Ulfsparre – Azione/Drammatico - "Seconda Guerra Mondiale, aprile 1945. Mentre gli Alleati portano l'attacco definitivo in Europa, il grintoso sergente dell'esercito Don ‘Wardaddy’ Collier guiderà un carro armato Sherman e gli uomini dell'equipaggio verso una missione mortale dietro le linee nemiche. Nel loro eroico tentativo di sferrare un colpo al cuore della Germania nazista, ‘Wardaddy’ e i suoi uomini, pochi e male armati, si troveranno di fronte a terribili minacce…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- RUTH & ALEX - L'AMORE CERCA CASA - ore 16.15 - 19.30 - 22.00 – di  Richard Loncraine – con Morgan Freeman, Diane Keaton, Carrie Preston, Miriam Shor, Cynthia Nixon, Alysia Reiner, Claire van der Boom, Sterling Jerins, Liza J. Bennett – Commedia/Drammatico - "A causa dell'avanzare dell'età, Ruth, un'insegnante in pensione, e Alex, un artista, decidono di mettere in vendita loro appartamento di Brooklyn, a New York, dove hanno vissuto per quarant'anni. La loro decisione, però, coinciderà con una serie di eventi che getteranno la città nel caos e che, in un lungo fine settimana, gli faranno rivivere i ricordi degli anni passati nel loro appartamento…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di Carlo Vanzina – con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Michela Andreozzi – Commedia - "Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all'amico: "Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!" Detto fatto: i due amici si risveglieranno nel 1990, sui banchi di scuola, poco prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma si può davvero fermare il destino?…”
Voto della critica: ***

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- TED 2 - ore 21.00 – di Seth MacFarlane – con Mark Wahlberg, Liam Neeson, Seth MacFarlane, Amanda Seyfried, Morgan Freeman, Richard Schiff, Jessica Barth, Patrick Warbunton, Dennis Haysbert, Michael Dorn – Commedia - "Boston. John e Ted continuano a spassarsela alla grande. John ora è scapolo, mentre Ted sposa la volgarotta donna dei suoi sogni, Tami-Lynn. Tuttavia, i problemi coniugali ben presto cominciano ad assalire gli sposi e la soluzione per salvare il matrimonio è un figlio. Il Commonwealth del Massachusetts dichiara però che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Come se non bastasse, Ted viene licenziato dal lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il matrimonio è stato annullato. L'orsetto, arrabbiato e sconsolato, chiede al suo migliore amico John di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti. I due si rivolgono quindi a un giovane avvocatessa, dipendente dalla marijuana a scopo terapeutico di nome Samantha L. Jackson, ma Ted perde la sua causa. A questo punto, tutti e tre decidono di avventurarsi in un viaggio a New York nel disperato tentativo di convincere il leggendario avvocato per i diritti civili Patrick Meighan a difenderlo in appello…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- UNFRIENDED - ore 21.15 - di Levan Gabriadze – con Cal Barnes, Matthew Bohrer, Courtney Halverson, Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Mickey River, Heather Sossaman, Moses Jacob Storm, Jacob Wysocki – Horror - "Sei ragazzi ricevono su Skype un messaggio da una loro amica che è morta suicida un anno prima. In un primo momento i ragazzi pensano che sia uno scherzo, ma quando la ragazza inizia a rivelare i segreti più oscuri di ognuno di loro, si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa di extra terreno che li vuole morti…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- JURASSIC WORLD - ore 21.00 – di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy – Azione/Avventura - "Dopo il fallimento del ‘Jurassic Park’ e la morte di John Hammond, l'imprenditore Simon Masrani, proprietario della Masrani Corporation, decide di acquisire la InGen (International Genetic Technologies) con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia, riportandola ai vecchi fasti, e soprattutto di aprire su Isla Nublar un nuovo parco di dinosauri, chiamato ‘Jurassic World’. Il nuovo parco a tema giurassico, perfettamente funzionante e realizzato secondo le idee di John Hammond, riscuote subito un grande successo. Tuttavia, col passare del tempo, il numero di visitatori inizia a calare: il pubblico si è abituato all'idea di un posto dove i dinosauri vivono e possono essere ammirati. Per rimediare al calo delle visite e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati progettano quindi un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato…”
Voto della critica: ****

                                        DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- BIG HERO 6 - ore 21.00 – di Don Hall, Chris Williams - Animazione - "Hiro Hamada, un genio della robotica, il suo brillante fratello Tadashi e i loro amici Go Go Tamago, Wasabi No-Ginger, Honey Lemon e Fred si troveranno ad affrontare una devastante serie di eventi causati da un pericoloso complotto ordito nelle strade di San Fransokyo. Grazie al robot Baymax, i 6 ragazzi si trasformeranno in un team di eroi high-tech determinati a risolvere il mistero…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- TOMORROWLAND - Il mondo di domani - ore 21.00 – di Brad Bird – con George Clooney, Hugh Laurie, Britt Robertson, Judy Greer, Kathryn Hahn, Tim McGraw, Lochlyn Munro, Thomas Robinson – Fantascienza - "Legati da un destino comune, Frank, un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, un'adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come ‘Tomorrowland’. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- TED 2 - ore 21.00 – di Seth MacFarlane – con Mark Wahlberg, Liam Neeson, Seth MacFarlane, Amanda Seyfried, Morgan Freeman, Richard Schiff, Jessica Barth, Patrick Warbunton, Dennis Haysbert, Michael Dorn – Commedia - "Boston. John e Ted continuano a spassarsela alla grande. John ora è scapolo, mentre Ted sposa la volgarotta donna dei suoi sogni, Tami-Lynn. Tuttavia, i problemi coniugali ben presto cominciano ad assalire gli sposi e la soluzione per salvare il matrimonio è un figlio. Il Commonwealth del Massachusetts dichiara però che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Come se non bastasse, Ted viene licenziato dal lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il matrimonio è stato annullato. L'orsetto, arrabbiato e sconsolato, chiede al suo migliore amico John di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti. I due si rivolgono quindi a un giovane avvocatessa, dipendente dalla marijuana a scopo terapeutico di nome Samantha L. Jackson, ma Ted perde la sua causa. A questo punto, tutti e tre decidono di avventurarsi in un viaggio a New York nel disperato tentativo di convincere il leggendario avvocato per i diritti civili Patrick Meighan a difenderlo in appello…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- SUITE FRANCESE - Rassegna film d'Essai - ore 21.00 – di Saul Dibb – con Michelle Williams, Margot Robbie, Kristin Scott Thomas, Ruth Wilson, Sam Riley, Alexandra Maria Lara, Matthias Schoenaerts, Eileen Atkins, Lambert Wilson - Drammatico - "Ambientato durante i primi anni dell'occupazione tedesca in Francia, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, racconta la storia della bellissima Lucile Angellier, abitante in un villaggio francese, che nell'attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un'esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina. La vita di Lucile viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella cittadina dove vive e la città viene invasa dai soldati tedeschi che occupano le loro case. Inizialmente Lucile ignora la presenza di Bruno von Falk, un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione. Ma dopo un'iniziale indifferenza, Lucile si risveglia e inizia a esplorare sentimenti sepolti che la porteranno inevitabilmente verso Bruno…”
Voto della critica: ***

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- TED 2 - ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Seth MacFarlane – con Mark Wahlberg, Liam Neeson, Seth MacFarlane, Amanda Seyfried, Morgan Freeman, Richard Schiff, Jessica Barth, Patrick Warbunton, Dennis Haysbert, Michael Dorn – Commedia - "Boston. John e Ted continuano a spassarsela alla grande. John ora è scapolo, mentre Ted sposa la volgarotta donna dei suoi sogni, Tami-Lynn. Tuttavia, i problemi coniugali ben presto cominciano ad assalire gli sposi e la soluzione per salvare il matrimonio è un figlio. Il Commonwealth del Massachusetts dichiara però che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Come se non bastasse, Ted viene licenziato dal lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il matrimonio è stato annullato. L'orsetto, arrabbiato e sconsolato, chiede al suo migliore amico John di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti. I due si rivolgono quindi a un giovane avvocatessa, dipendente dalla marijuana a scopo terapeutico di nome Samantha L. Jackson, ma Ted perde la sua causa. A questo punto, tutti e tre decidono di avventurarsi in un viaggio a New York nel disperato tentativo di convincere il leggendario avvocato per i diritti civili Patrick Meighan a difenderlo in appello…”
Voto della critica: ***
                                           DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium