ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 giugno 2015, 14:11

Bordighera: giovedì prossimo, ‘Aperò del tramonto’ dello Zonta4You ai Bagni Kukua

L'evento è rivolto a simpatizzanti, curiosi, futuri attivisti

Bordighera: giovedì prossimo, ‘Aperò del tramonto’ dello Zonta4You ai Bagni Kukua

Lo Zonta4You, il gruppo che dall'autunno 2014 gestisce lo Sportello Antiviolenza presso la Croce Rossa di Bordighera, a conclusione di tre stagioni di attività, organizza per giovedì 2 luglio un ‘Aperò del tramonto’ ai Bagni Kukua di Bordighera, rivolto a simpatizzanti, curiosi, futuri attivisti.

“Abbiamo inventato qualunque cosa per assembrare, riunire, confortare, spiegare, migliorare ma soprattutto… CONDIVIDERE!! Ci siamo confrontati su un mucchio di argomenti, abbiamo fatto e capito, aiutato altri e noi stessi. Con le Serate di Autostima ci siamo divertiti e conosciuti meglio, sotto la guida arguta e impareggiabile delle nostre due Psi, Patrizia Sciolla e Guendalina Donà; con gli incontri con le volontarie… specialiste abbiamo conosciuto vini, trucchi, leggi e fiabe, e molte altre cose.

Ora mettiamo un po' tranquilli i nostri vulcani, ma certo non ci fermeremo, alla ripresa post estiva contiamo di ritrovavi ancora più numerosi, attivi, interessati. Per questo simpatico e… ghiotto commiato vi chiediamo un contributo di 10 euro a persona, per poter continuare la nostra attività con una piccola base per le spese sempre necessarie. Allora a giovedì, cin cin e bella Estate!! P.T.”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium