ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 giugno 2015, 15:50

Bordighera Sant’Ampelio, dopo tre anni mister Ambesi si congeda: ecco il suo ringraziamento

Bordighera Sant’Ampelio, dopo tre anni mister Ambesi si congeda: ecco il suo ringraziamento

Dopo 3 anni intensi con la vittoria del campionato di seconda categoria con 70 punti, con 33 risultati utili consecutivi, 2 coppe disciplina vinte, due salvezze ottenute agevolmente in prima categoria, 1 semifinale di coppa Liguria di Seconda Categoria e 1 finale di coppa Liguria di Prima Categoria persa di misura, arriva al capolinea l’avventura di Enzo Ambesi con il S.Ampelio Bordighera.

“Sono stati 3 anni belli e intensi  dichiara il mister che mi porterò sempre con me. Vorrei ringraziare i vertici della società: dal presidente Antonio Lagana’,al vice presidente Carmelo Celi, al direttore generale Gianni Foti, ottime persone che mi hanno sopportato e supportato in ogni decisione, ai miei dirigenti Roberto Barberis e Roberto Ambesi che non facevano mai mancare niente ne’ a me ne’ ai ragazzi, al dirigente Salvatore Cascia’, al mio eccezionale staff composto dai preparatori dei portieri Massimiliano Zunino, Ettore Lillo, Elio Gibelli, al preparatore atletico Piero Arena, ai massaggiatori Davide Pasotto e Gianni Lobello. Al mio guardalinee, Giovanni Imbalzano, va un saluto e un ringraziamento particolare e spero che quando sia arrivato lassu’ gli abbiano consegnato la bandierina”.

L’allenatore, ringrazia, poi i giocatori: “Si sono dimostrati delle persone stupende in qualunque situazione, anche se giocano nei dilettanti per me sono e resteranno giocatori di serie A, mi mancherete”.

E infine: “Mi manca da ringraziare il mio direttore sportivo Giuseppe Ierace, una persona che non conoscevo bene e che in questi 3 anni ho imparato a conoscere e che mi ha dato una grande mano in questo mio percorso e penso di aver acquisito un vero amico: grande Beppe”.

Sulle prospettive future? “Ora un po’ di riposo, ma se ci saranno le opportunità giuste tornerò ad allenare. Altrimenti vorrà dire che passerò le domeniche con la mia famiglia”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium