ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2015, 11:42

Sanremo: ripristinata la circolazione stradale in Via Mario Calvino, da lunedì prossimo senso unico alternato regolato da semaforo

La prima tranche di lavori è stata completata e, a distanza di più di un anno e mezzo dal disastroso alluvione, i residenti della 'Villetta', potranno raggiungere le proprie abitazioni senza dover passare per forza di cose da Strada San Pietro.

Sanremo: ripristinata la circolazione stradale in Via Mario Calvino, da lunedì prossimo senso unico alternato regolato da semaforo

Sarà riaperta lunedì prossimo via Mario Calvino, a senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Dopo gli ingenti danni causati dall'alluvione il 17 gennaio 2014 che hanno portato alla chiusura della strada, profondamente danneggiata a seguito di infiltrazioni d'acqua che interessarono anche il noto Ristorante 'Il Pozzo dei Desideri' e due abitazioni.

La prima tranche di lavori è stata completata e, a distanza di più di un anno e mezzo dal disastroso alluvione, i residenti della 'Villetta', potranno raggiungere le proprie abitazioni senza dover passare per forza di cose da Strada San Pietro.

La strada verrà riaperta con senso unico alternato dalle ore 9.00 di lunedì 29 giugno fino alla fine dei lavori; si raccomanda non solo il rispetto dell'impianto semaforico, ma anche del limite massimo di velocità fissato in 30 km orari. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium