ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 25 giugno 2015, 10:37

Un successo la serata dei Lions Host in cucina: coordinatore della serata gastronomica è stato Giuliano Rossi

Soddisfazione del presidente Ettore Delbò e di tutti i soci e ospiti presenti, per la bravura e professionalità dei Lions che hanno preparato la cena.

Un successo la serata dei Lions Host in cucina: coordinatore della serata gastronomica è stato Giuliano Rossi

Il Lions Club Sanremo Host, come tradizione organizza una cena preparata esclusivamente da soci che amano cimentarsi con pentole e fornelli, per i soci e ospiti del Club.

Quest'anno il coordinatore della serata gastronomica è stato il socio Giuliano Rossi, che grazie all'aiuto di chef stellati (specializzati nel settore della cucina casalinga) Carola Lillo, Maura Suetta e Oriana Ragazzo, si sono impadroniti della cucina del Ristorante ‘Buca Cena’ per preparare un Menù al contrario (quasi à la reversa). A parte gli antipasti (soufflé di ricotta su letto di trombette e grissini con lardo, focaccine e salame), la prima portata è stata dedicata ai bolliti misti( 7 pezzi di specialità di pregiata carne piemontese con  contorno di radicchio trevigiano e 6 salse, preparate dalla socia Mariangela Dolmetta), a seguire i mitici tortellini in brodo, e per finire la classica Pastiera Napoletana(preparata dal socio Ludovico Monteleone) e la torta al cioccolato, preparata dal socio Giuliano Rossi.

Soddisfazione del presidente Ettore Delbò e di tutti i soci e ospiti presenti, per la bravura e professionalità dei Lions che hanno preparato la cena. Un ringraziamento ufficiale è stato rivolto allo chef Davide titolare della ristorazione del "Buca Cena", per la preziosa collaborazione e per la disponibilità offerta al Lions Club Sanremo Host, non solo della cucina ma anche di tutto il personale, per l'ottima qualità del servizio svolto.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium