ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 giugno 2015, 12:10

Iniziata la stagione estiva alla Locanda Colle Melosa, scopri le iniziative enogastronomiche

Domenica 28 giugno "La salute vien...mangiando" giornata all'insegna del benessere in collaborazione con la NAHRIN, un'azienda Svizzera che dal 1954 si occupa di alimenti naturali e nutrizione

Iniziata la stagione estiva alla Locanda Colle Melosa, scopri le iniziative enogastronomiche


Tutti i fine settimana potete trovare il nostro classico "Menù degustazione" dove non possono mancare .... il famoso "Gran pistau" negli antipasti, i nostri Ravioli alle erbe alpine (con punte di ortica, spinaci selvatici, boraggini, aromatiche di Melosa.....), i gnocchetti in salsa di noci, la capra con i fagioli bianchi di Pigna (presidio slow-food), il coniglio alla Pignasca e per finire la torta di mele o le crostate ai frutti di bosco! Tutti prodotti tipici del nostro entroterra, accompagnati da un buon Rossese di Dolceacqua o da un Ormeasco "fuori zona" prodotto in alta Valle Argentina e il classico pane di Triora!
Ma non solo, durante l'estate abbiamo in programma 3 eventi a tema per alzare lo sguardo anche oltre le nostre Alpi e quindi proporremo: 
 - Domenica 28 giugno "La salute vien...mangiando" giornata all'insegna del benessere in collaborazione con la NAHRIN, un'azienda Svizzera che dal 1954 si occupa di alimenti naturali e nutrizione;
- Domenica 19 luglio "Menù  Sardo" 6a edizione del collaudato menù tipico con i salumi dell'isola, Culurgionis (ravioli), Malloreddus (gnocchetti), Porceddu (maialetto allo spiedo), pecorino, dolcetti sardi.....il tutto accompagnato dal Cannonau!
- Domenica 9 agosto "Transumanza dei sapori a Colle Melosa", 2a edizione del menù "Dagli Appennini....alle Alpi", degustazione di prodotti tipici dell'Appennino Tosco-Emiliano: Tigelle-crescentine, gnocco fritto, erbazzone....e Lambrusco.
Durante la settimana servizio bar, dove potete trovare taglieri di salumi e formaggi misti, torta verde, sardenara, panini, toast, torta di mele, bonet, crostate.
Il servizio ristorante durante la settimana è su prenotazione.
Inoltre, durante l'estate organizziamo visite guidate al Monte Toraggio, Pietravecchia e alle fortificazioni dei Balconi di Marta (in programma per il 16 agosto)
Vi ricordiamo che c'è anche la possibilità di pernottare presso di noi, in comode camere doppie.
Possiamo quindi essere punto di partenza per le vostre escursioni a piedi, in MTB .....o semplicemente meta delle vostre giornate libere dove con la "scusa" ;) della natura, del verde e della pace, potrete assaporare la nostra cucina.
Vi aspettiamo, e .... per le giornate a tema, prenotatevi per tempo al 0184-241032!
Condividete e continuate a seguirci anche su Facebook cliccando "Mi Piace" sulla Pagina "Locanda Colle Melosa"
Un saluto a tutti da Laura e Pierangelo
 

Ristorante - Bar - Rifugio Escursionistico

         "Colle Melosa"     dal 1952 ...

 

Reg. Colle Melosa - mt. 1.545 s.l.m.

18037 PIGNA (IM)

 

Tel. (+39) 0184 241032

www.collemelosa.it     info@collemelosa.it

Facebook: Locanda Colle Melosa

 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium