ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 giugno 2015, 17:23

Calcio, Prima Categoria: Fabio Lucisano è il nuovo allenatore del Bordighera Sant’Ampelio

Nel dare il benvenuto al nuovo allenatore la società della città delle palme, tramite il direttore generale Gianni Foti, a nome dei vertici societari, ha voluto congedare con “un in bocca al lupo” per il futuro professionale l’ormai ex allenatore, Enzo Ambesi.

Calcio, Prima Categoria: Fabio Lucisano è il nuovo allenatore del Bordighera Sant’Ampelio

Dal granata all’arancioblu. Il nuovo allenatore del Bordighera Sant’Ampelio per la prossima stagione calcistica nel campionato di Prima Categoria sarà Fabio Lucisano. Il tecnico ponentino arriva al termine di due stagioni in Eccellenza a Ventimiglia. L’accordo con la società bordigotta è stato perfezionato nelle scorse ore.

Nel dare il benvenuto al nuovo allenatore la società della città delle palme, tramite il direttore generale Gianni Foti, a nome dei vertici societari, ha voluto congedare con “un in bocca al lupo” per il futuro professionale l’ormai ex allenatore, Enzo Ambesi. “Lo ringraziamo per l’operato di questi anni perché, oltre ad essere un uomo di società, è una grande persona. Abbiamo condiviso momenti  importanti e a lui vanno i nostri migliori auguri per la carriera”. Al primo anno Ambesi aveva centrato la risalita in Prima Categoria, dopo la retrocessione in Seconda. Nel successivo biennio, invece, era sfumato l’obiettivo dei play-off.

Ora la società con il nuovo tecnico punta ad allestire una formazione competitiva che possa puntare ai primi cinque posti in campionato.    

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium