ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 giugno 2015, 12:38

Sanremo: grande spettacolo e successo di pubblico al Casinò per il Festival internazionale di giovani talenti

La manifestazione itinerante russa, quest’anno è stata organizzata nella Città dei Fiori dalla società sportiva sanremese A.S.D Fenice

Sanremo: grande spettacolo e successo di pubblico al Casinò per il Festival internazionale di giovani talenti

Ieri pomeriggio il Casinò Municipale di Sanremo ha ospitato l’annuale festival internazionale 'Fuochi d’artificio di talento', manifestazione itinerante russa, quest’anno organizzata nella Città dei Fiori dalla società sportiva sanremese A.S.D Fenice.

"La kermesse ha visto come protagonisti - spiega Cristiano Rodi - giovani e giovanissimi talenti provenienti da alcuni Paesi europei come Russia, Kazakistan, Francia, Moldavia, Ucraina e Italia, che si sono esibiti in prove di ballo, canto,pittura, danza, ginnastica ritmica, recitazione e musica, spesso coniugando e fondendo le diverse discipline in veri e propri spettacoli di grande impatto scenico.

I piccoli artisti in erba di 7 diverse società dilettantistiche hanno sfoggiato una personalità da consumate star, per nulla intimorite dai riflettori puntati,dando vita a 41 esibizioni che hanno trascinato il numeroso pubblico per diverse ore.

La competizione ha visto ben figurare le giovani dell’associazione Fenice, società che ha portato ben due elementi sul podio della classifica generale. Da sottolineare lo spirito che anima le componenti e le educatrici di questa associazione che ha come principale obiettivo quello di lasciar liberi i bambini di riconoscere e sviluppare le proprie inclinazioni sportivo-artistiche  naturali, mettendo a disposizione adeguati strumenti di crescita all’interno di lezioni di canto, di ballo e di danza ritmica.

Un bel pomeriggio, sancito dalle parole dell’assessore Daniela Cassini, che al microfono ha voluto ringraziare i protagonisti che hanno calcato il palco e il pubblico internazionale  che li ha sostenuti ed applauditi  ininterrottamente.

Alla fine coppe e foto per tutti, con la speranza che i piccoli showman premiati continuino a coltivare i propri sogni con l’entusiasmo e la passione mostrati sul palco del Casinò di Sanremo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium