ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 giugno 2015, 10:53

Sanremo: Aldo Baggioli è il nuovo presidente dell'Associazione Nazionale Periti Rami Elementari

Già Presidente dell’A.N.P.A.I.R.D. (Associazione Nazionale Periti Assicurativi Incendio e Rischi Diversi) ha lavorato fattivamente, nel corso di questi ultimi due anni, alla fusione con la P.R.E.A.S., confederando, di fatto, due delle tre associazioni di categoria di Periti Assicurativi in Italia.

Aldo Baggioli

Aldo Baggioli

Aldo Baggioli è il nuovo presidente dell’A.N.P.R.E. (Associazione Nazionale Periti Rami Elementari). Già Presidente dell’A.N.P.A.I.R.D. (Associazione Nazionale Periti Assicurativi Incendio e Rischi Diversi) ha lavorato fattivamente, nel corso di questi ultimi due anni, alla fusione con la P.R.E.A.S., confederando, di fatto, due delle tre associazioni di categoria di Periti Assicurativi in Italia.

"E' stato un risultato eccezionale, un primo passo importante per la confederazione di tutte e tre le associazioni di periti assicurativi ad oggi operanti sul territorio nazionale - commenta Aldo Baggioli - rappresentare due terzi dei professionisti che oggi operano nel mondo Assicurativo è per me un onore e l’impegno non mancherà certamente. Un ringraziamento va a mio figlio Simone che ha creduto molto in un progetto innovativo volto a mantenere competitivo il lavoro di noi periti non solo in ambito nazionale bensì europeo. La tecnologia e l’innovazione del sistema assicurativo sono il valore aggiunto della nostra professione ed è qui che la nostra capacità di avere una visione futura porterà ad una maggior fidelizzazione dei nostri clienti, le Compagnie di Assicurazione.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium