ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 giugno 2015, 07:00

Previsioni del 22 giugno 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 22 giugno 2015 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: relativa depressione 1015 hPa fra le Alpi Marittime e la Corsica nord-occidentale si collocherà fra la Corsica e la Maremma grossetana la prossima notte colmandosi leggermente. Fra mercoledì e giovedì prossimi la circolazione diverrà anticiclonica.

Cielo poco nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia, tendente a nuvoloso al largo e sul comparto centrale della regione, senza escludere un piovasco o anche rovescio localizzato. Vento irregolare depressionario 10/20 nodi, poi da SW nel pomeriggio con qualche rinforzo a 23/27 nodi al largo. Durante la notte, vento intorno SW 15/25 nodi localmente 28/33 sulla Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori. Mare fra poco mosso e mosso sulla costa, mosso tendente a molto mosso al largo nel pomeriggio, poi nella notte molto mosso anche sulla Costa Azzurra e Riviera dei Fiori. Temperatura stazionaria.

Domani cielo sereno o poco nuvoloso, qualche annuvolamento in più da Capo Mele verso levante senza escludere ancora una precipitazione molto localizzata. Vento intorno SW 15/25 nodi, localmente 28/33 al largo e sulla costa a ponente di Capo Mele. Dal tardo pomeriggio Rebosso fra E e NE 10/20 nodi a ponente di Capo Mele e vento irregolare depressionario, sempre 10/20 nodi sul resto della costa e al largo. Mare mosso o molto mosso, agitato appena fuori fino a sera. Temperatura stazionaria, o in aumento sulla costa per Föhn da Alpi e Appennino.

 

Da mercoledì a sabato anticiclone delle Azzorre in espansione dall’Atlantico. Affermazione delle schiarite e poi soleggiato o poco nuvoloso. Qualche temporale di calore pomeridiano nell’interno. Vento in rapida riduzione a 5/15 nodi e mare in rapido calo a poco mosso sulla costa, un pochino rallentato per il largo. Visibilità buona, temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium