ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 20 giugno 2015, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, sabato 20 giugno

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, sabato 20 giugno

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 3 dell'Ariston di Sanremo e al cinema Centrale di Imperia 

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- JURASSIC WORLD - ore 16.15 - 19.30 - 22.00 – di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy – Azione/Avventura - "Dopo il fallimento del ‘Jurassic Park’ e la morte di John Hammond, l'imprenditore Simon Masrani, proprietario della Masrani Corporation, decide di acquisire la InGen (International Genetic Technologies) con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia, riportandola ai vecchi fasti, e soprattutto di aprire su Isla Nublar un nuovo parco di dinosauri, chiamato ‘Jurassic World’. Il nuovo parco a tema giurassico, perfettamente funzionante e realizzato secondo le idee di John Hammond, riscuote subito un grande successo. Tuttavia, col passare del tempo, il numero di visitatori inizia a calare: il pubblico si è abituato all'idea di un posto dove i dinosauri vivono e possono essere ammirati. Per rimediare al calo delle visite e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati progettano quindi un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato…”
Voto della critica: ****

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- JURASSIC WORLD (3D) - ore 16.30 - 19.15 - 22.00 – di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy – Azione/Avventura - "Dopo il fallimento del ‘Jurassic Park’ e la morte di John Hammond, l'imprenditore Simon Masrani, proprietario della Masrani Corporation, decide di acquisire la InGen (International Genetic Technologies) con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia, riportandola ai vecchi fasti, e soprattutto di aprire su Isla Nublar un nuovo parco di dinosauri, chiamato ‘Jurassic World’. Il nuovo parco a tema giurassico, perfettamente funzionante e realizzato secondo le idee di John Hammond, riscuote subito un grande successo. Tuttavia, col passare del tempo, il numero di visitatori inizia a calare: il pubblico si è abituato all'idea di un posto dove i dinosauri vivono e possono essere ammirati. Per rimediare al calo delle visite e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati progettano quindi un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- UNFRIENDED - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di Levan Gabriadze – con Cal Barnes, Matthew Bohrer, Courtney Halverson, Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Mickey River, Heather Sossaman, Moses Jacob Storm, Jacob Wysocki – Horror - "Sei ragazzi ricevono su Skype un messaggio da una loro amica che è morta suicida un anno prima. In un primo momento i ragazzi pensano che sia uno scherzo, ma quando la ragazza inizia a rivelare i segreti più oscuri di ognuno di loro, si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa di extra terreno che li vuole morti…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
- FUGA IN TACCHI A SPILLO - ore 16.15 - 20.00 - 22.00 – di Anne Fletcher – con Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Robert Kazinsky, Michael Mosley, Matthew Del Negro, Richard T. Jones, Mike Birbiglia, Jodi Lyn Brockton, Mike R. Moreau – Commedia - "L'agente Cooper, una poliziotta severa e rispettosa delle regole, sta cercando di proteggere l'estroversa e sexy Daniella Riva, vedova di un boss della droga. Le due donne si troveranno così ad attraversare il Texas, inseguite da poliziotti corrotti e banditi assassini…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- LA REGOLA DEL GIOCO - ore 16.15 - 19.30 - 22.00 – di Michael Cuesta – con Jeremy Renner, Mary Elizabeth Winstead, Michael Sheen, Robert Patrick, Ray Liotta, Paz Vega, Michael K. Williams, Barry Pepper, Andy Garcia – Drammatico/Thriller - "Storia del giornalista Gary Webb, reporter del San Jose Mercury News suicidatosi dopo essere divenuto bersaglio di una campagna di diffamazione in seguito alla sua denuncia. Il giornalista aveva portato alla luce i legami della CIA con il rifornimento di armi ai controrivoluzionari del Nicaragua e col traffico di cocaina in California…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- LA RISPOSTA E' NELLE STELLE - ore 16.15 – di George Tillman Jr. – con Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Oona Chaplin, Jack Huston, Alan Alda, Lolita Davidovich, Amber Chaney, Peter Jurasik, Brett Edwards, Courtney Lakin, Hayley Lovitt – Drammatico - "Il vecchio Ira è vittima di un incidente stradale. Agli occhi dell'uomo, che ora è incastrato, ferito e intirizzito dal gelo, si materializza una figura, prima indistinta, poi dolcemente nitida: è l'immagine dell'amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere, lo tiene vivo raccontandogli le storie che li hanno uniti per più di cinquant'anni, i momenti belli e quelli tristi, le passioni e i rimpianti, e sempre l'amore infinito. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa ai ricordi, alle emozioni, alle parole di loro due insieme. Poco distante da quella strada, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L'università, l'ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte di stelle in cui incontra Luke. Innamorarsi di lui è inevitabile, immaginare un futuro diverso diventa un sogno possibile. Un sogno che solo Luke può rendere reale. Purché il segreto che nasconde non lo distrugga…”
Voto della critica: ***
- FURY - ore 19.30 - 22.00 – di David Ayer – con Brad Pitt, Scott Eastwood, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Jonathan Bailey, Jim Parrack, Eugenia Kuzmina, Brad William Henke, Branko Tomovic, Anamaria Marinca, Christina Ulfsparre – Azione/Drammatico - "Seconda Guerra Mondiale, aprile 1945. Mentre gli Alleati portano l'attacco definitivo in Europa, il grintoso sergente dell'esercito Don ‘Wardaddy’ Collier guiderà un carro armato Sherman e gli uomini dell'equipaggio verso una missione mortale dietro le linee nemiche. Nel loro eroico tentativo di sferrare un colpo al cuore della Germania nazista, ‘Wardaddy’ e i suoi uomini, pochi e male armati, si troveranno di fronte a terribili minacce…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA - ore 16.30 - 20.00 - 22.00 – di Carlo Vanzina – con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Michela Andreozzi – Commedia - "Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all'amico: "Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!" Detto fatto: i due amici si risveglieranno nel 1990, sui banchi di scuola, poco prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma si può davvero fermare il destino?…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
Doppia Programmazione
- ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO - ore 16.15 - 19.30 – di Karsten Kiilerich – Animazione - "Albert, un bambino intelligente e sfacciato, è molto temuto per i suoi scherzi in tutta la città. Quando distrugge accidentalmente la statua dell'eroe locale, il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, per risolvere il guaio che ha combinato, decide di partire all'avventura per diventare lui stesso un capitano!…”
Voto della critica: ***
- LE REGOLE DEL CAOS - ore 22.00 – di di Alan Rickman - con Kate Winslet, Matthias Schoenaerts, Alan Rickman, Stanley Tucci, Helen McCrory, Steven Waddington, Jennifer Ehle, Adrian Schiller, Danny Webb, Pauline Moran, Morgan Watkins, Henry Garrett – Drammatico - "Il famoso architetto Le Notre assume madame Sabine De Barra per progettare i giardini del non ancora ultimato palazzo di Versailles. La donna ha poco tempo per concludere il lavoro che le è stato commissionato e contemporaneamente è costretta sia a negoziare con i suoi colleghi rivali, sia a imparare la complessa etichetta della corte del Re Sole. Ma la donna ha una forte personalità e riuscirà ad affrontare la sua nuova popolarità, a conquistare il favore di Luigi XIV e il cuore di Le Notre…”
Voto della critica: ***

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- LA REGOLA DEL GIOCO - ore 20.30 - 22.40 – di Michael Cuesta – con Jeremy Renner, Mary Elizabeth Winstead, Michael Sheen, Robert Patrick, Ray Liotta, Paz Vega, Michael K. Williams, Barry Pepper, Andy Garcia – Drammatico/Thriller - "Storia del giornalista Gary Webb, reporter del San Jose Mercury News suicidatosi dopo essere divenuto bersaglio di una campagna di diffamazione in seguito alla sua denuncia. Il giornalista aveva portato alla luce i legami della CIA con il rifornimento di armi ai controrivoluzionari del Nicaragua e col traffico di cocaina in California…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA - ore 20.30 - 22.30 – di Carlo Vanzina – con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Michela Andreozzi – Commedia - "Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all'amico: "Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!" Detto fatto: i due amici si risveglieranno nel 1990, sui banchi di scuola, poco prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma si può davvero fermare il destino?…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Doppia Programmazione
- ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO - ore 20.15 – di Karsten Kiilerich – Animazione - "Albert, un bambino intelligente e sfacciato, è molto temuto per i suoi scherzi in tutta la città. Quando distrugge accidentalmente la statua dell'eroe locale, il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, per risolvere il guaio che ha combinato, decide di partire all'avventura per diventare lui stesso un capitano!…”
Voto della critica: ***
- FURY - ore 21.45 – di David Ayer – con Brad Pitt, Scott Eastwood, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Jonathan Bailey, Jim Parrack, Eugenia Kuzmina, Brad William Henke, Branko Tomovic, Anamaria Marinca, Christina Ulfsparre – Azione/Drammatico - "Seconda Guerra Mondiale, aprile 1945. Mentre gli Alleati portano l'attacco definitivo in Europa, il grintoso sergente dell'esercito Don ‘Wardaddy’ Collier guiderà un carro armato Sherman e gli uomini dell'equipaggio verso una missione mortale dietro le linee nemiche. Nel loro eroico tentativo di sferrare un colpo al cuore della Germania nazista, ‘Wardaddy’ e i suoi uomini, pochi e male armati, si troveranno di fronte a terribili minacce…”
Voto della critica: ***

                                        DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- JURASSIC WORLD - ore 20.20 - 22.40 – di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy – Azione/Avventura - "Dopo il fallimento del ‘Jurassic Park’ e la morte di John Hammond, l'imprenditore Simon Masrani, proprietario della Masrani Corporation, decide di acquisire la InGen (International Genetic Technologies) con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia, riportandola ai vecchi fasti, e soprattutto di aprire su Isla Nublar un nuovo parco di dinosauri, chiamato ‘Jurassic World’. Il nuovo parco a tema giurassico, perfettamente funzionante e realizzato secondo le idee di John Hammond, riscuote subito un grande successo. Tuttavia, col passare del tempo, il numero di visitatori inizia a calare: il pubblico si è abituato all'idea di un posto dove i dinosauri vivono e possono essere ammirati. Per rimediare al calo delle visite e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati progettano quindi un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato…”
Voto della critica: ****

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA - ore 16.00 - 18.15 - 20.30 - 22.30 – di Carlo Vanzina – con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Michela Andreozzi – Commedia - "Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all'amico: "Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!" Detto fatto: i due amici si risveglieranno nel 1990, sui banchi di scuola, poco prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma si può davvero fermare il destino?…”
Voto della critica: n.p.

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- JURASSIC WORLD - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy – Azione/Avventura - "Dopo il fallimento del ‘Jurassic Park’ e la morte di John Hammond, l'imprenditore Simon Masrani, proprietario della Masrani Corporation, decide di acquisire la InGen (International Genetic Technologies) con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia, riportandola ai vecchi fasti, e soprattutto di aprire su Isla Nublar un nuovo parco di dinosauri, chiamato ‘Jurassic World’. Il nuovo parco a tema giurassico, perfettamente funzionante e realizzato secondo le idee di John Hammond, riscuote subito un grande successo. Tuttavia, col passare del tempo, il numero di visitatori inizia a calare: il pubblico si è abituato all'idea di un posto dove i dinosauri vivono e possono essere ammirati. Per rimediare al calo delle visite e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati progettano quindi un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- FURY - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di David Ayer – con Brad Pitt, Scott Eastwood, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Jonathan Bailey, Jim Parrack, Eugenia Kuzmina, Brad William Henke, Branko Tomovic, Anamaria Marinca, Christina Ulfsparre – Azione/Drammatico - "Seconda Guerra Mondiale, aprile 1945. Mentre gli Alleati portano l'attacco definitivo in Europa, il grintoso sergente dell'esercito Don ‘Wardaddy’ Collier guiderà un carro armato Sherman e gli uomini dell'equipaggio verso una missione mortale dietro le linee nemiche. Nel loro eroico tentativo di sferrare un colpo al cuore della Germania nazista, ‘Wardaddy’ e i suoi uomini, pochi e male armati, si troveranno di fronte a terribili minacce…”
Voto della critica: ***

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- JURASSIC WORLD - ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Colin Trevorrow - con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Judy Greer, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Katie McGrath, Nick Robinson, Omar Sy – Azione/Avventura - "Dopo il fallimento del ‘Jurassic Park’ e la morte di John Hammond, l'imprenditore Simon Masrani, proprietario della Masrani Corporation, decide di acquisire la InGen (International Genetic Technologies) con lo scopo di riformare e ristrutturare la compagnia, riportandola ai vecchi fasti, e soprattutto di aprire su Isla Nublar un nuovo parco di dinosauri, chiamato ‘Jurassic World’. Il nuovo parco a tema giurassico, perfettamente funzionante e realizzato secondo le idee di John Hammond, riscuote subito un grande successo. Tuttavia, col passare del tempo, il numero di visitatori inizia a calare: il pubblico si è abituato all'idea di un posto dove i dinosauri vivono e possono essere ammirati. Per rimediare al calo delle visite e attrarre nuovamente l'attenzione del pubblico, gli scienziati progettano quindi un nuovo esemplare di dinosauro, geneticamente modificato…”
Voto della critica: ****

                                           DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
- PITZA E DATTERI - ore 21.15 – di Fariborz Kamkari – con Giuseppe Battiston, Maud Buquet, Mehdi Meskar, Hassani Shapi, Giovanni Martorana, Gaston Biwolè, Esther Elisha, Monica Zuccon, Hafida Kassoui, Glaucia Paola Virdone, Leonardo Castellani, Alessandro Bressanello – Commedia - "La pacifica comunità musulmana di Venezia è stata sfrattata dalla sua moschea da un'avvenente parrucchiera che la trasforma in un salone di bellezza. Viene chiamato in soccorso un giovane e inesperto Imam afghano per riprendersi il loro luogo di culto. Tutti i loro goffi tentativi falliscono comicamente, ma alla fine troveranno un luogo e un aiuto da chi non avrebbero mai pensato…”
Voto della critica: ***

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium