ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 giugno 2015, 20:34

#Festival di Sanremo 2016: a Carlo Conti la direzione artistica per due anni, De Filippi "Nessuno mi ha fatto proposte!"

Resta ora da vedere se Conti accetterà: dopo il successo dell'edizione di quest'anno aveva manifestato qualche dubbio sulla possibilità di essere all'Ariston anche nel 2016.

#Festival di Sanremo 2016: a Carlo Conti la direzione artistica per due anni, De Filippi "Nessuno mi ha fatto proposte!"

A Carlo Conti la direzione artistica delle due prossime edizioni del Festival di Sanremo. Con facoltà di decidere, poi, se tenere anche la conduzione o meno dal palco dell'Ariston.

Sarebbe questa, secondo quanto riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, la proposta che la Rai avrebbe formulato al conduttore. Resta ora da vedere se Conti accetterà: dopo il successo dell'edizione di quest'anno aveva manifestato qualche dubbio sulla possibilità di essere all'Ariston anche nel 2016. Di sicuro c'è che il nome del conduttore del prossimo Festival sarà ufficializzato da Rai Uno in occasione della convention degli investitori pubblicitari in programma il 23 giugno a Milano (con replica della convention a Roma il 25).

"Chiariamo una volta per tutte. Ogni anno si dice che io farò Sanremo, e in particolare che nel 2016 lo farò con Carlo Conti. Quando leggo certe cose rimango in imbarazzo perchè la Rai parla da anni di usare solo risorse interne. Non mi hanno mai proposto nulla e Sanremo non è mai stato nei miei pensieri. Non ho questa ambizione. Non è nelle mie corde": così Maria De Filippi in una lunga intervista esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani e in cui parla dei suoi progetti a breve e medio termine. E tra questi non c'è il Festival, come invece i rumor sembrano indicare. Il punto è che, se dovessi mai farlo, farei un Sanremo che non sembra Sanremo. Come immagino e spero, lo rifarà Carlo Conti e lo farà benissimo. Chiedermi di condurre con Carlo Conti Sanremo è un po' come se mi chiedessero di condurre 'Amici' con qualcun altro. Non ce ne è bisogno". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium