ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 03 giugno 2015, 14:41

Podismo: Diego Filippi e Sonia Cassiano vincono il Trofeo Carlo Vincenzo disputato ieri a Verezzo

Successo anche per la “Marcia delle Sorgenti”, prova non competitiva che ha visto alla partenza 184 partecipanti dei quali ben 87 sotto i 15 anni di età.

Diego Filippi seguito da Corrado Bado

Diego Filippi seguito da Corrado Bado

Grande partecipazione ieri a Verezzo, sulle immediate alture di Sanremo, dove è andato in scena il 35° Trofeo Carlo Vincenzo. La gara, organizzata dalla Pro San Pietro Sanremo, era valida come prova unica del Campionato Regionale FIDAL Individuale e di Società di corsa in montagna, Assoluto e Master. La competizione è stata vinta, in campo maschile, da Diego Filippi, che ha coperto i circa 9 Km e 400 metri di sentieri e mulattiere in 38’59”. Alle sue spalle si è classificato Corrado Bado e al terzo posto Agostino Raso.

Tra le donne, con il tempo di 35’10” sui 6 Km del percorso, ha primeggiato Sonia Cassiano, davanti a Elodie Burchini e Roberta Mangini. In allegato, a fondo articolo, la classifica ufficiale con i vincitori delle varie categorie. Il podio della classifica per società ha visto al primo posto la Pro San Pietro, al secondo il Marathon Club Imperia e al terzo la Sanremo Runners.

Successo anche per la “Marcia delle Sorgenti”, prova non competitiva che ha visto alla partenza 184 partecipanti dei quali ben 87 sotto i 15 anni di età. “Per noi dell’Associazione Sportiva Culturale Verezzo – hanno commentato a fine giornata - è un’enorme soddisfazione riuscire a coinvolgere così tanti bambini e ragazzi con la speranza che qualcuno di loro prosegua in questo meraviglioso sport”.

Files:
 Trofeo Carlo Vinc 02giu2015 results2 (60 kB)

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium