ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 giugno 2015, 17:45

#Festival di Sanremo 2015: Maria De Filippi all'Ariston? Per il direttore Leone ci vuole una soluzione 'interna'

La De Filippi: “Sanremo 2016? Credo che la Rai, come ha sempre sottolineato Giancarlo Leone, preferisca optare per risorse interne, come è giusto che sia".

#Festival di Sanremo 2015: Maria De Filippi all'Ariston? Per il direttore Leone ci vuole una soluzione 'interna'

"Maria De Filippi sarebbe bravissima sul palco di Sanremo, sia da sola sia in coppia con Conti. Sarebbe un'idea forte, pero' noi cerchiamo sempre prima talenti in casa". Lo ha detto il direttore di Rai1 Giancarlo Leone al settimanale Oggi.

“Sanremo 2016? Credo che la Rai, come ha sempre sottolineato Giancarlo Leone, preferisca optare per risorse interne, come è giusto che sia". E se non fosse così? "Sara' cosi'". Maria De Filippi, a margine della conferenza stampa di presentazione della finale di Amici, venerdi' su Canale 5, taglia corto sulla possibilita' di calcare l'anno prossimo il palco dell'Ariston, anche dopo le manifestazioni di stima del direttore di Rai 1 che in un'intervista ha dichiarato: "Maria De Filippi sarebbe bravissima sul palco di Sanremo, sia da sola sia in coppia con Conti. Sarebbe un'idea forte, però noi cerchiamo sempre prima talenti in casa".

"Io non mi sono mai proposta - ha aggiunto la conduttrice -. Qualche anno fa mi proposero il dopo festival, all'epoca di Del Noce. Io l'avrei fatto, era più nelle mie corde, ma Mediaset non volle. Comunque è giusto che la Rai guardi al suo interno, ci sono professionisti bravissimi: Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci, Antonella Clerici. E poi perche' invece della coppia uomo-donna, non si scelgono due uomini, Frizzi e Conti?".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium