ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 giugno 2015, 17:56

Con la pizzeria 'Lentini's' l’estate 2015 al Grand Hotel Alassio inizia all’insegna della gastronomia

Per una stagione che si annuncia ricca di novità ed eventi, l’importante è iniziare con energia, quella giusta.

Con la pizzeria 'Lentini's' l’estate 2015 al Grand Hotel Alassio inizia all’insegna della gastronomia

L’estate 2015 al Grand Hotel Alassio inizia all’insegna della gastronomia. Per una stagione che si annuncia ricca di novità ed eventi, l’importante è iniziare con energia, quella giusta.

E l’energia giusta spesso è proprio quella che ci viene da un piatto appetitoso, e nutriente come la pizza! A quattro anni dalla sua riapertura il Grand Hotel sorprende quest’anno per una serie importante di nuovi servizi offerti, il primo di questi è la Pizzeria Lentini’s, frutto della collaborazione con  il rinomato marchio Lentini’s.

La decisione di aprire una pizzeria per la stagione estiva è stata relativamente facile da prendere,ma la scelta su che pizzeria, no. Nella continua ricerca dell’eccellenza anche in questioni gastronomiche, si è raggiunto un accordo con il gruppo Lentini’s’ che vanta una già famosissima pizzeria e ristorante a Torino e che si è fatto conoscere in tempi brevissimi per l’ineguagliabile qualità
degli ingredienti usati nella preparazione delle sue famose pizze. La pizzeria Lentini’s è stata inaugurata presso il Grand Hotel Alassio venerdì
29 maggio, e rimarrà aperta tutti i giorni meno il mercoledì, giorno di riposo settimanale, fino alla fine della stagione estiva, il 15 settembre.

Aperta al pubblico e con servizio mezzogiorno e sera, offre anche la possibilità del servizio in spiaggia, una vera e propria pizza da asporto, per i più golosi, e soprattutto per la felicità dei più piccini. All’inaugurazione erano presenti, oltre ai clienti dell’hotel, rappresentanti del tessuto imprenditoriale di Alassio e clienti esterni dell’hotel. In un ambiente rilassato, Nicola Lentini, fondatore del marchio, ha deliziato i presenti con uno speciale giro pizza, per provare alcune delle svariate proposte del menù.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium