ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 giugno 2015, 16:37

#Elezioni Regionali 2015: i ringraziamenti del candidato Filippo Bistolfi (FI) dopo le consultazioni

"Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, abbiamo finalmente voltato pagina!"

#Elezioni Regionali 2015: i ringraziamenti del candidato Filippo Bistolfi (FI) dopo le consultazioni

Filippo Bistolfi, candidato alle elezioni regionali per Forza Italia, ha così commentato il risultato delle consultazioni: "Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, abbiamo finalmente voltato pagina!"

Il candidato alle elezioni regionali di Forza Italia Filippo Bistolfi ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento a tutte quelle persone che l'hanno sostenuto e votato in questa avvincente campagna elettorale: “Ringrazio di cuore tutti i miei elettori, ben oltre 2000 imperiesi  che in un momento difficile e di grande disaffezione nei confronti della politica hanno voluto esprimere la loro adesione al nostro progetto. A 32 anni appena compiuti sono ufficialmente il giovane più votato della storia della Regione Liguria e questo mi lusinga moltissimo. Ringrazio la mia squadra, - prosegue Bistolfi - composta da giovani e persone di esperienza che prima ancora che collaboratori sono stati per me in questi mesi, amici e sostenitori. Il nostro progetto è appena partito grazie a questa enorme legittimazione popolare e insieme a coloro che si uniranno lungo il cammino, costruiremo un centrodestra nuovo e meritocratico in Provincia di Imperia e in tutta la Regione al fianco del Presidente Giovanni Toti”.

“Ringrazio in modo particolare la mia amata Città, Ventimiglia, dalla quale ho ottenuto un vero e proprio plebiscito con ben oltre 800 preferenze ancor più se proporzionato al ridotto numero di elettori e di affluenza alle urne. Un altro record è essere riusciti a far ottenere a Forza Italia a Ventimiglia il 30% dei consensi, la percentuale più alta di tutta la Regione e una delle più alte d'Italia tra le città a doppio turno. Ora governiamo la Regione, che è stata finalmente liberata, il futuro è nostro!".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium