ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 maggio 2015, 16:38

#ElezioniRegionali2015: alle urne i candidati alla presidenza della Regione

Tra tanti “comuni” elettori ai seggi anche i candidati alla Presidenza della Regione Liguria. Nelle foto giunte alla redazione di Savonanews e Sanremonews vediamo Raffaella Paita (Partito Democratico), Giovanni Toti (Forza Italia), Alice Salvatore (M5S), Luca Pastorino (Rete a Sinistra) e Matteo Piccardi (Partito Comunista dei Lavoratori)

#ElezioniRegionali2015: alle urne i candidati alla presidenza della Regione

Urne aperte sino alle 23 di oggi per l'elezione del nuovo Presidente della Regione Liguria e il rinnovo della giunta e del consiglio regionale: alle dodici aveva votato il 16,78% degli elettori liguri aventi diritto.

Tra tanti “comuni” elettori ai seggi anche i candidati alla Presidenza della Regione Liguria. Nelle foto giunte alla redazione di Savonanews e Sanremonews vediamo Raffaella Paita (Partito Democratico), Giovanni Toti (Forza Italia), Alice Salvatore (M5S), Luca Pastorino (Rete a Sinistra) e Matteo Piccardi (Partito Comunista dei Lavoratori).

Giovanni Toti si è recato alle urne a Ameglia, comune di residenza, intorno a mezzogiorno. Poco prima di recarsi ai seggi ha scherzato davanti a un tabellone elettorale e dopo aver indicato il simbolo del partito comunista dei lavoratori, guidato dal finalese Matteo Piccardi, ha detto: "Questo non è male, sono un po' indeciso".

Matteo Piccardi è andato invece a votare poco dopo l'ora di pranzo nel seggio di riferimento a Finale Ligure.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium