ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 30 maggio 2015, 21:20

Ospedaletti: corso di vela per adulti e bambini direttamente in spiaggia con un istruttore della Federazione Italia Vela

Poter disporre di una base nautica direttamente sulla spiaggia è infatti una peculiarità del Circolo Velico Ospedaletti e permette di poter divertirsi con le barche, imparare e giocare in tutta sicurezza.

Ospedaletti: corso di vela per adulti e bambini direttamente in spiaggia con un istruttore della Federazione Italia Vela

Per l’estate 2015, il Circolo Velico Ospedaletti parte alla grande con la scuola vela per bambini e adulti, nuove barche e molta attività sia di avvicinamento al mondo della Vela che agonistica, con l’appuntamento di Agosto per la regata per gli Optimist “Memorial Stefano Sessini”.

A partire da fine Giugno e fino a fine Agosto, il nostro Istruttore della Federazione Italiana Vela organizzerà i corsi su derive (Optimist, Equipe, Flying Junior, Europa, Snipe, 420, 470), per bambini e ragazzi, il tutto direttamente dalla spiaggia !!! Poter disporre di una base nautica direttamente sulla spiaggia è infatti una peculiarità del Circolo Velico Ospedaletti e permette di poter divertirsi con le barche, imparare e giocare in tutta sicurezza.

I corsi di scuola vela estivi per bambini e ragazzi inizieranno il 29 giugno e proseguiranno sino a fine agosto, svolgendosi dal lunedì al venerdì, solo al pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.00.Durante i week-end si terranno lezioni private per bambini e adulti, solo su prenotazione.
Per l’iscrizione è indispensabile presentare un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica. Possono iscriversi ai corsi di vela tutti i bambini che abbiano compiuto i 6 anni di età.

E’ previsto uno sconto sulla quota per chi iscrive più di un figlio e per chi desidera frequentare un secondo corso completo nell’arco dell’estate. Sono inoltre previste condizioni di particolarmente favorevoli per i ragazzi che frequentano le scuole di Ospedaletti, con lo scopo di promuovere la disciplina della vela in una città a chiara vocazione marinaresca.

L non è necessario un abbigliamento particolare. E’ sufficiente un costume, una maglietta, dei pantaloncini, un paio di calzature chiuse (anche sandali), un cappellino e un ricambio completo per il termine delle lezioni. E’ gradita la pre-iscrizione entro il venerdì precedente l’inizio del corso.

Per Informazioni potete telefonare al 349.401.50.78 o visitare www.circolovelicoospedaletti.it La Sede Nautica del Circolo Velico è sulla spiaggia di Ospedaletti, all’ interno dei rinnovati “Bagni Sirena”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium