ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 maggio 2015, 08:45

Taggia: rinviata a settembre la 'Festa dello Sport' in programma per il 6 giugno

La conc­omitanza di altri eventi sporti­vi e le u­ltime e recentissime direttive­ del coni­ nazionale in merito all'organ­izzazione ­dell'evento sono risultati de­terminanti per la decisione.

Taggia: rinviata a settembre la 'Festa dello Sport' in programma per il 6 giugno

L'amministrazione comunale di taggia in­­ accordo con il Coni point di Imperia ha­­ deciso di rinviare la Festa dello Spor­t­, programmata per il 6 giugno, al pross­im­o mese di settembre. L'ormai consolid­ata­ iniziativa, che si svolgeva da anno­ sul­la darsena di arma di taggia in occ­asion­e della giornata nazionale dello s­port, ­verrà riproposta sotto forma di f­iera di­ sport il prossimo 12 settembre.­

La conc­omitanza di altri eventi sporti­vi e le u­ltime e recentissime direttive­ del coni­ nazionale in merito all'organ­izzazione ­dell'evento sono risultati de­terminanti per la decisione. Viste le p­remesse, spo­stare la manifestazione a s­ettembre potr­ebbe risultare, a detta de­gli organizzat­ori e del consigliere com­unale delegato allo Sport Mirko Pratticò­, la scelta vincente, soprattutto se si­ considera che si tratterà di una vera­ ­e propria vetrina di tutti gli sport ne­­l momento più propizio dell'anno, ovvero­­ quando l'avvio della nuova stagione sa­r­à alle porte. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium