ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 maggio 2015, 12:34

Diano Borganzo: sabato 6 giugno la 'Festa dei bambini' all'insegna del divertimento

Sia alle 12.00 che alle 18.00 apertura degli stand gastronomici dove si potranno gustare dei fantastici Gnocchi e tante altre prelibatezze. Servizio di bus navetta gratuito dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.00 con partenza da via C.Battisti Diano Marina (passaggio a livello).

Diano Borganzo: sabato 6 giugno la 'Festa dei bambini' all'insegna del divertimento

Diano Borganzo apre la stagione con la tanto attesa "Festa dei bambini". Sabato 6 giugno un giorno all'insegna del divertimento con giochi gratuiti per tutti i bambini con l'inizio dei festeggiamenti alle ore 11.00 con la Pompieropoli, giochi formativi per la sicurezza a cura del comando provinciale e dell'associazione provinciale nazionale V.V.F., per poi continuare con giochi gonfiabili, palloncini, baby dance, giochi di gruppo, trucca bimbi, Nutella party con Topolino, magia comica e tanti altri giochi con l'animazione di Francesco 'Bibidi Bobidi Bu'.

In serata invece con lo spettacolo del Pagliaccio Fragolone come equilibrista giocoliere mangia fuoco e giochi di magia. Sia alle 12.00 che alle 18.00 apertura degli stand gastronomici dove si potranno gustare dei fantastici Gnocchi e tante altre prelibatezze. Servizio di bus navetta gratuito dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.00 con partenza da via C.Battisti Diano Marina (passaggio a livello).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium