ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 maggio 2015, 15:01

Imperia, Tradeco: difficoltà di approvvigionamento del gasolio, i lavoratori non garantiscono l'esecuzione corretta dei servizi

"Si precisa che i lavoratori in accordo con i responsabili addetti al coordinamento e controllo dei servizi e delle attrezzature, faranno il possibile per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza, prestando la propria opera oltre il normale orario di lavoro."

Imperia, Tradeco: difficoltà di approvvigionamento del gasolio, i lavoratori non garantiscono l'esecuzione corretta dei servizi

“Le scriventi organizzazioni sindacali sono con la presente a comunicarVi che a causa delle difficoltà di approvvigionamento del gasolio patito negli ultimi due giorni, i lavoratori della Tra.de.co. S.r.l. del Comprensorio Imperiese, nonostante il loro impegno davvero encomiabile ed il notevole sforzo, non potranno garantire l’esecuzione corretta di tutti i servizi causati esclusivamente alla problematica di cui sopra.

Si precisa che i lavoratori in accordo con i responsabili addetti al coordinamento e controllo dei servizi e delle attrezzature, faranno il possibile per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza, prestando la propria opera oltre il normale orario di lavoro.

Per quel che riguarda la mancata accettazione dei rifiuti ingombranti presso i Centri di Raccolta Comunali, segnaliamo che i lavoratori sono oggetto di ripetuti attacchi verbali da parte dei cittadini che frustrati, devono riportarsi a casa quanto caricato. Purtroppo per problemi amministrativi non dipendenti dai lavoratori, i Centri sono pieni oltre misura e quindi non in grado di accettarne altri fino a quando non sarà sbloccata l’attuale situazione. Si chiede quindi ai cittadini di non inveire contro i lavoratori che nulla possono se non metterci la faccia e tentare di fare il possibile.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium