ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 maggio 2015, 13:51

Sanremo: l'ufficio Turismo del Comune risponde "La Baby Maratona si farà regolarmente, ma a settembre"

"La data tradizionale di inizio maggio quest’anno collimava con la Grande Partenza del Giro d’Italia e le sue varie collaterali e, per evitare sovrapposizioni che potessero sminuire tale evento, si è scelto di posticipare la Baby Maratona".

Sanremo: l'ufficio Turismo del Comune risponde "La Baby Maratona si farà regolarmente, ma a settembre"

L’Ufficio Turismo del Comune di Sanremo interviene dopo la presa di posizione del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia-An, sulla Baby Maratona. "A differenza di quanto sostenuto - evidenzia l'Amministrazione matuziana - la Baby Maratona anche quest’anno ci sarà, e si terrà a settembre".

"La data tradizionale di inizio maggio - prosegue palazzo Bellevue - quest’anno collimava con la Grande Partenza del Giro d’Italia e le sue varie collaterali e, per evitare sovrapposizioni che potessero sminuire tale evento, si è scelto di posticipare la Baby Maratona. Inoltre, il 31 maggio è prevista la 'Pedalata in sicurezza', un evento analogo che si terrà sulla pista ciclabile, promosso dalla Polizia Municipale e che coinvolgerà molti bambini. Per questi motivi, quest’anno l’Ufficio Turismo ha pensato di associare questa manifestazione, molto apprezzata da tanti bambini e dalle loro famiglie ,al momento di inizio scuole, in una sorta di “Festa di nuovo anno” che coinvolgerà istituti scolastici e associazioni".

Da quest’anno, secondo le nuove indicazioni della Segreteria Generale, l’organizzazione di questo evento non spetterà più al Gabinetto del Sindaco ma all’Ufficio Turismo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium