ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 maggio 2015, 12:19

Sanremo: il 4 giugno prossimo l'anteprima del film 'La pesca di Patty' con l'attrice sanremese Patrizia Campanile

Con la regia di Fulvio Bruno. Il film, interamente girato nella città dei fiori, verrà proposto ad una serie di Festival in Italia e nel Mondo.

Sanremo: il 4 giugno prossimo l'anteprima del film 'La pesca di Patty' con l'attrice sanremese Patrizia Campanile

E’ stato presentato questa mattina, in Comune a Sanremo, il film che vede protagonista l’attrice sanremese Patrizia Campanile, ‘La pesca di Patty’. Con la regia di Fulvio Bruno, il film nasce da un’idea di due anni fa come il primo ‘Selfie-Film’ della storia.

Per lei inizialmente era l’unica soluzione ma, nel 2014, ha deciso di lasciarsi guidare dall’amico fotografo Fulvio, che ha rivisto l’intera immagine dei personaggi e delle ambientazioni, girando ex novo tutte le sequenze precedentemente realizzate.

Nel dicembre scorso al primo trailer si è aggiunta, on line, una nuova anteprima: ‘Colazione da Currado’, un omaggio parodistico ad una delle scene cult di ‘Colazione da tiffany’, nel quale Patty prende il posto di Audrey Hepburn, presentandosi con tutto il suo contagioso umorismo.

Al film hanno partecipato diversi attori, colleghi ed amici dell’attrice, arrivati da ogni parte del mondo, formando così un unico ed invidiabile cast internazionale. Alcuni addirittura da Roma, Parigi e Los Angeles. Tutti si sono esibiti gratuitamente, visto che il budget del film vede solo una piccola copertura delle spese con alcuni sponsor.

La prima è fissata per il 4 giugno alle 20.30 al Teatro Ariston. Il film è stato interamente girato a Sanremo. Nel film, ambientato in una cittadina di provincia e di mare, si scopre il nostro territorio ed in particolare il mare. Molti i personaggi di Sanremo che hanno partecipato a titolo gratuito e con entusiasmo. Il film verrà presentato ad una serie di festival in giro per il Mondo.

Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore matuziano Anna Asseretto: “E’ una cosa che, comunque è importante per la nostra città. E poi vedere l’entusiasmo di chi lo ha realizzato è davvero bellissimo”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium