ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 maggio 2015, 22:39

Ventimiglia: oltre 230 persone hanno preso parte al Forte dell'Annunziata per l'incontro "Vino e Finanza"

Gli Oltre 230 gli ospiti presenti hanno potuto trascorrere, in una cornice mozzafiato a sbalzo sul mare, una piacevole serata all'insegna della buona informazione finanziaria presenti due case di gestione di primaria importanza internazionale, Pictet e Morgan Stanley.

Ventimiglia: oltre 230 persone hanno preso parte al Forte dell'Annunziata per l'incontro "Vino e Finanza"

Grande successo ha avuto l'evento "Vino e Finanza" organizzato da San Paolo Invest Sim Spa Ventimiglia, giovedì 28.5.15 all'interno  del museo del Forte dell'Annunziata a Ventimiglia. Gli Oltre 230 gli ospiti presenti hanno potuto trascorrere, in una cornice mozzafiato a sbalzo sul mare, una piacevole serata all'insegna della buona informazione finanziaria presenti due case di gestione di primaria importanza internazionale, Pictet e Morgan Stanley.

 "Il numeroso pubblico presente ha particolarmente gradito l'intervento di Giuseppe Riccardi di Fondi e Sicav che ha simpaticamente evidenziato i numerosi aspetti accomunanti il mondo del vino e della finanza. - raccontano gli organizzatori - A seguire ottima degustazione di vini".

Il responsabile regionale San Paolo Invest - Morabito Stefano, ha sottolineato l'importanza di eventi come questi che "Permettono a un numero sempre maggiore di persone di avvicinarsi in modo sempre più consapevole alle nuove dinamiche del mercato finanziario avvalendosi di una reale consulenza tesa all'ascolto delle reali esigenze della clientela".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium