ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2015, 10:47

Sanremo: ecco "Keope" la struttura ergonomica a risonanza propriocettiva, inventata dal Prof. Amedeo Maffei

Capace di generare in poco tempo, senza fatica e in modo assolutamente naturale un nuovo benessere psicofisico, è stata presentata con successo al Casinò di Sanremo e all'Hotel Nazionale.

Sanremo: ecco "Keope" la struttura ergonomica a risonanza propriocettiva, inventata dal Prof. Amedeo Maffei

"Keope" la struttura ergonomica a risonanza propriocettiva, inventata dal Prof. Amedeo Maffei, capace di generare in poco tempo, senza fatica e in modo assolutamente naturale un nuovo benessere psicofisico, è stata presentata con successo al Casinò di Sanremo e all'Hotel Nazionale.

La straordinaria struttura, frutto di oltre 40 anni di ricerche, ha permesso al prof. Amedeo Maffei di ricevere il Premio Internazionale "Il Dono dell'Umanità", per aver dedicato la vita alla ricerca del comportamento umano e sulle relazioni biofisiche tra psiche e corpo dando inizio ad una nuova scienza di interesse scientifico mondiale.  L'Università di Milano, l'Università di Perugia e Verona, il CNR(Consiglio Nazionale delle Ricerche), hanno pubblicato diverse ricerche sugli effetti benefici di Keope, sul sistema posturale  e sul sistema neuromuscolare. Dal giugno 2014 Keope è stata selezionata dalla commissione Pontificia del "Museo delle Macchine di Leonardo da Vinci" come unica invenzione del XX secolo, esposta nel museo in modo permanente, affianco alle straordinarie riproduzioni del genio del Rinascimento Italiano, dove la genialità del passato continua con l'invenzione del prof. Maffei a rappresentare l'Italia come una nazione dove la genialità con "Keope" è rivolta anche nel futuro.

L'interessante e rivoluzionaria invenzione è stata protagonista nei giorni scorsi, in occasione della partenza del Giro d'Italia, nella sala Hall del Casinò di Sanremo, accanto alla esclusiva  mostra " Il Giro d'Italia al Casinò di Sanremo" con esposizione dei modelli d'epoca, provenienti dal Museo della Bicicletta. Gli organizzatori Rinaldo Sartore e Roberto Pecchinino, visto il grande interesse rivolto a "Keope", in accordo con l'Hotel Nazionale di Sanremo, grazie alla lungimiranza del direttore Christian Feliciotto, hanno permesso di far provare a un centinaio di persone il benessere psico-fisico che Keope rilascia in soli 12 minuti. Sanremo è stata una delle prime città d'Italia ad ospitare "Keope", la prossima esposizione dell'invenzione del Prof. Amedeo Maffei sarà a EXPO 2015 a partire dal 15 giugno nel padiglione dedicato alla Biomeccanica.

(Nelle foto: il Sindaco Biancheri, il Presidente del Casinò G.Ghinamo, il Dir.Hotel Nazionale Christian Feliciotto, il Campione Vittorio Adorni) 

R.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium