ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 maggio 2015, 07:21

Bordighera: il 29 maggio Britalia compie un anno! Tutti sono invitati al consueto appuntamento mensile interamente svolto in lingua inglese

I Britalia sono appuntamenti mensili che hanno l’obiettivo di mettere in contatto gli stranieri che abitano nella nostra zona, per permettergli di conoscere meglio il territorio, il tutto ovviamente dialogando in lingua inglese.

Anna Fill e Melanie El Sabaawi

Anna Fill e Melanie El Sabaawi

Nei primi giorni di giugno viene ricordato lo sbarco in Normandia, a cui prese parte l’esercito inglese. Il 29 maggio dalle ore 18 a Bordighera, gli inglesi e tutti coloro che comunicano nella loro lingua e che vivono in provincia di Imperia, festeggiano un compleanno molto importante: il primo anno dei Britalia, where English meets Italian!

I Britalia sono appuntamenti mensili, che variano da passeggiate ad aperitivi, organizzati dalla blogger di The Riviera Woman, Anna Fill e dall’americana Melanie El Sabaawi. L’obiettivo del gruppo è quello di mettere in contatto gli stranieri che abitano nella nostra zona, per permettergli di conoscere meglio il territorio, il tutto ovviamente dialogando in lingua inglese. 

Per il compleanno di Britalia Anna e Melanie hanno organizzato una serata speciale: il 29 maggio al Sidecar Cafè di Bordighera Alta, a partire dalle 18, o meglio, alle 6 pm, avrà luogo un aperitivo speciale, con un coktail dedicato, e un premio speciale. Che abbiate intenzione di migliorare il vostro inglese o che vogliate prendere un aperitivo avendo l’impressione di trovarvi in uno di quei locali cosmopoliti di New York, i Britalia vi aspettano! Da oggi anche con un gruppo WhatsApp al numero: 339 724858  www.britalia.club 

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium