ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 maggio 2015, 16:14

Taggia: vicenda 'Pro Boxes', c'è una proposta di Area 24 per promissari acquirenti del caso 'Ex Millenium'

Intanto sabato pomeriggio si svolgerà l'assemblea dell'associazione che potrebbe aderire alla proposta.

Taggia: vicenda 'Pro Boxes', c'è una proposta di Area 24 per promissari acquirenti del caso 'Ex Millenium'

Appuntamento importante, quello di sabato prossimo per l'associazione Proboxes, che rappresenta la maggior parte dei promissari acquirenti dei box auto del noto cantiere “ex-Millenium” ad Arma di Taggia.

Alle 15, infatti, è stata convocata un'assemblea straordinaria presso la sala consigliare del Comune di Taggia. All’ordine del giorno ci sarà la situazione del cantiere, in vista della definitiva acquisizione dell'area da parte di Park24, società che fa capo ad Area24. Intanto, proprio ieri è arrivata all’associazione una bozza di proposta da parte di Area 24 e, ne siamo certi, se ne parlerà nel corso dell’assemblea.

Si l’associazione che il presidente Manuel Fichera, tra l’altro, prendono le distanze da alcuni articoli pubblicati di recente ed auspicano che la delicata posizione degli associati, l'immagine stessa dell'associazione, del suo presidente e dei principali attori di questa vicenda che da mesi stanno lavorando per addivenire ad una lieta conclusione, non vengano strumentalizzate in alcun modo.

Si tratta di un momento molto importante per l’associazione e per chi, tempo fa ha acquistato i box auto ed è poi rimasto a bocca asciutta, magari dopo aver investito i risparmi di una vita. L’obiettivo dell'associazione, come da statuto, resta quello di ottenere i box allora promessi e c'è la volontà di valutare il riacquisto a prezzo calmierato per diventare parte attiva del piano di salvataggio del cantiere. Naturalmente la decisione sulla proposta di Area 24 spetta all’assemblea.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium