ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 maggio 2015, 11:06

Rifinanziato il Bartolobus, il via al servizio sabato 22 giugno: funzionerà fino a sabato 5 settembre

Per portare turisti e residenti dalle frazioni verso il mare (e viceversa). Neglia: "Grande collaborazione con Riviera Trasporti per lo sviluppo dell'offerta turistica".

Rifinanziato il Bartolobus, il via al servizio sabato 22 giugno: funzionerà fino a sabato 5 settembre

Anche per l'estate 2015, turisti e residenti avranno a disposizione il Bartolobus, l'autobus comunale di San Bartolomeo al Mare che con 13 corse giornaliere consentirà di raggiungere facilmente e senza automobile il centro cittadino e le spiagge. Il servizio è stato rifinanziato con un contributo comunale di 12mila Euro e sarà attivo dal 22 giugno al 5 settembre compresi. Orari e fermate come lo scorso anno.

"Il Bartolobus serve anche per portare verso il mare chi sceglie di parcheggiare la propria automobile nei parcheggi pubblici gratuiti lontani dalle spiagge - spiega il vice Sindaco Maria Giacinta Neglia -. Il mantenimento di questo servizio, possibile anche grazie alla collaborazione del Direttore generale di Riviera Trasporti Sandro Corrado, conferma la volontà dell'Amministrazione di far ruotare il più possibile i posti auto a valle della SS Aurelia. E' un periodo di economie e sacrifici per tutti - conclude Neglia - ma credo che il turismo, risorsa fondamentale per il nostro territorio, troverà validi strumenti di promozione e sviluppo nella collaborazione e nella sinergia tra Comune di San Bartolomeo al Mare e Riviera Trasporti".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium