ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 maggio 2015, 09:48

Ventimiglia: la Homeopharm a fianco dei 38 dipendenti per trovare una soluzione per il futuro

Tra Cipriani ed Homeopharm, sono circa 100 i dipendenti che vivono sul territorio ventimigliese che rimangono con il fiato sospeso.

Ventimiglia: la Homeopharm a fianco dei 38 dipendenti per trovare una soluzione per il futuro

Da tempo si parla dei problemi legati ai posti di lavoro delle aziende che lavorano nel comparto sanitario a Bevera, frazione di Ventimiglia. La questione ha visto innanzi tutto coinvolta la Cipriani Srl e, ieri abbiamo anche parlato dalla Homeopharm, altra azienda presente sul territorio frontaliero, che è una divisione del gruppo Dual Sanitaly.

Sono 38 i dipendenti dell’azienda e, dopo l’articolo di ieri è emersa una situazione diversa da quella della Cipriani. Il gruppo Dual Sanitaly, infatti, si sta impegnando anche oltre i limiti di Legge, per andare incontro ai dipendenti ed alle relative famiglie, in un momento di trattativa molto delicato. La Rsa aziendale conferma, infatti, la massima collaborazione tra sindacato ed azienda in questo difficile momento.

Pur rimanendo difficile la situazione, infatti, al Dual Sanitaly sta lavorando a fianco di sindacati e dipendenti, per poter trovare un accordo ed una soluzione per i 38 lavoratori che, ovviamente, sono preoccupati per il loro futuro. Tra Cipriani ed Homeopharm, sono circa 100 i dipendenti che vivono sul territorio ventimigliese che rimangono con il fiato sospeso.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium