ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2015, 14:54

Donne di valore: evento gratuito il 9 giugno alle 18 presso l’Hotel Belsoggiorno a Sanremo

La prenotazione è obbligatoria: cell: 345 380 5940.

Donne di valore: evento gratuito il 9 giugno alle 18 presso l’Hotel Belsoggiorno a Sanremo

Davide Siri, Consulente finanziario certificato EFPA (European Financial Planning Association), si è reso promotore dell’evento gratuito DONNE DI VALORE, che si terrà martedì 9 giugno alle 18 presso l’Hotel Belsoggiorno a Sanremo.

Durante l’incontro si alterneranno gli interventi di Mauro Finiguerra, di Raffalla Rognoni e di Davide Siri, la testimonianza di valore sarà di Ketty Letto, nota imprenditrice locale.

L’obiettivo dell’incontro è di evidenziare come le donne rappresentino un importante motore per la crescita economica, un valore sociale imprescindibile.

Davide Siri afferma: “L’occasione di poter parlare ad una platea di Donne mi ha stimolato ad organizzare questo evento, credendo fermamente che sia la donna il motore ed il valore primario nella Società. Ringrazio per l’importante collaborazione Dianoia, in particolare la Dott.ssa Di Norscia e la Dott.ssa Sparago, il Dott. Mauro Finiguerra e la coach Dott.ssa Rognoni, oltre alla scrittrice Vittoria Guglielmi, nonché l’ospite di eccezione che valorizzerà la serata la Sig.ra Leto. Sono certo sarà un’occasione di confronto e di crescita per me e spero sia lo sia anche per le gradite ospiti.”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium