ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2015, 17:29

Imperia: utenti della 'Cascione' chiedono alla Rari Nantes una migliore comunicazione per l'uso dell'impianto

La richiesta di miglioramento nasce anche dalla constatazione che molti utenti vengono da fuori città e che anche chi vive ad Imperia preferirebbe essere messo al corrente in anticipo sull'eventuale mancanza, diminuzione, variazione o assenza di spazio per nuotare.

Imperia: utenti della 'Cascione' chiedono alla Rari Nantes una migliore comunicazione per l'uso dell'impianto

Una serie di utenti della piscina ‘Felice Cascione’ di Imperia, ha inviato una lettera con una serie di firme al presidente della Rari Nantes, Luca Ramone, con una serie di proposte sugli aspetti comunicativi e gestionali della società.

“Recentemente – scrivono gli utenti - abbiamo avuto il piacere di condividere l'onore e la gioia per i successi della squadra di pallanuoto femminile, eventi che mettono in luce qualcosa di positivo e costruttivo in un momento di crisi per il territorio. Ci sentiamo al contempo in dovere di segnalare alcune procedure di miglioramento nella comunicazione con gli utenti relativamente agli spazi vasca disponibili in occasione di allenamenti o partite”.

La richiesta di miglioramento nasce anche dalla constatazione che molti utenti vengono da fuori città e che anche chi vive ad Imperia preferirebbe essere messo al corrente in anticipo sull'eventuale mancanza, diminuzione, variazione o assenza di spazio per nuotare al fine di poter scegliere l'orario più congeniale alle proprie necessità o eventualmente non fare viaggi a vuoto.

“Ci rendiamo conto del grande impegno che la vostra società si assume con la gestione delle squadre, gli allenamenti e le partite. Chiediamo tuttavia una più puntuale e anticipata comunicazione sugli eventi suddetti al fine di ottimizzare il Vostro servizio”. Le comunicazioni dovrebbero essere attuare, secondo gli utenti, con supporti cartacei (avvisi stampati a caratteri grandi), tramite Sms come avveniva alcuni anni fa o tramite sito internet e Facebook.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium