ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2015, 09:14

Bando per i contributi per gli affitti sostenuti nel 2014: estensione dei termini degli orari di ricevimento

La data ultima per la prenotazione degli appuntamenti è il 5 giugno.

Bando per i contributi per gli affitti sostenuti nel 2014: estensione dei termini degli orari di ricevimento

In riferimento al bando che stabilisce i requisiti soggettivi dei conduttori di alloggi e che disciplina le procedure e le modalità per l’erogazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, il Settore “Servizi alla Persona e ai Cittadini – Servizio Interventi Sociali” comunica che, considerate le problematiche emerse per la compilazione dei nuovi modelli Isee 2015, gli orari di ricevimento delle domande sono estesi al 15 al 26 giugno compreso.

La data ultima per la prenotazione degli appuntamenti è il 5 giugno. Il bando riguarda gli affitti le cui spese di locazione, sostenute nel corso del 2014, possono essere parzialmente rimborsate. I contratti devono essere regolarmente registrati e i richiedenti devono possedere i requisiti contenuti nel bando. Non si applica ai canoni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Gli interessati possono chiedere un appuntamento presso lo sportello di accesso del Settore “Servizi alla Persona” in corso Garibaldi 30 contattando il seguente numero di telefono: 0184/52901. Il bando e tutta la modulistica si trovano sul sito del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) alla voce 'Servizi on Line', 'Altri bandi ed esiti', 'Altri bandi, avvisi e selezioni in corso'.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium