ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 maggio 2015, 15:54

Triora: Realdo, a giugno seminario di Taiji Quan con il M° Maurizio Zuppa

Il programma comprende : Ji Ben Gong (fondamentali) , Qi Gong (l’energia vitale, la respirazione e il rilassamento), Tao Lu (forme), Taiji quan (la forma dell’energia) Applicazioni e Difesa.

Triora: Realdo, a giugno seminario di Taiji Quan con il M° Maurizio Zuppa

Sabato 20 e Domenica 21 Giugno, presso la località montana di Realdo fraz. di Triora (IM), il M°Maurizio Zuppa, dell’associazione CWK Sanremo, terrà un seminario di Taiji Quan. "Circondati da una suggestiva cornice naturale, immersi nel verde del bosco, molteplici saranno gli spunti per incrementare la consapevolezza in se stessi e per poter imparare ad attingere appieno al proprio potenziale fisico ed energetico, grazie ad un insieme di insegnamenti antichi che risultano ancora preziosi per l’uomo moderno" - spiegano gli organizzatori.

"Gli stili interni della tradizione cinese offrono un panorama vasto e complesso di tecniche del corpo ed esercizi millenari che hanno lo scopo di mantenere e migliorare lo stato di salute, agendo sui meccanismi cellulari che regolano il flusso di energia vitale nell’ organismo. Con una tradizione di oltre 4000 anni di storia le tecniche interne cinesi sono in grado di fornire un allenamento ed una pratica completa, dunque capace di soddisfare sia i praticanti più esperti di Arti Marziali che quelli che si avvicinano a queste arti del corpo per la prima volta" - aggiungono.

Il programma comprende : Ji Ben Gong (fondamentali) , Qi Gong (l’energia vitale, la respirazione e il rilassamento), Tao Lu (forme), Taiji quan (la forma dell’energia) Applicazioni e Difesa. "Al termine dei due giorni di pratica verrà consegnato un attestato di partecipazione. - ricordano gli organizzatori - Per quanto riguarda il pernottamento in Rifugio si consiglia di portare il sacco a pelo. Per chi non lo avesse, verranno fornite lenzuola monouso. Gli oggetti ad uso personale sono a vostra cura. Per la pratica si raccomanda abbigliamento comodo. Non dimenticate che siamo in montagna, per cui è sempre meglio portare almeno una felpa e/o un giubbotto per le ore più fresche della giornata. Info e prenotazioni : tel 3385290302 Monica".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium