ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 maggio 2015, 10:08

Il Sestiere Burgu di Ventimiglia si è distinto ieri a Venezia al raduno del remo più famoso in Europa

I vogatori frontalieri si sono misurati nela 'Ll Vogalonga 2015'.

Il Sestiere Burgu di Ventimiglia si è distinto ieri a Venezia al raduno del remo più famoso in Europa

I vogatori del Sestiere Burgu si sono distinti in mezzo a migliaia di imbarcazioni ieri a Venezia durante il raduno del remo più famoso della Comunità Europea, Ll Vogalonga 2015.

Partiti sabato per affrontare la distanza che colma la distanza tra Ventimiglia e Venezia con al traino il glorioso gozzo del Sestiere Burgu che è stato il vincitore del Carbaso 2014 e protagonista di rilievo per il viaggio della Croce di Lampedusa; alle 5 di domenica i vogatori febbricitanti dall'emozione di trovarsi alla Vogalonga sono stati i primi ad arrivare alla partenza.

I nostri vogatori Roberto Alessandro, Mauro Morsia, Claudio Lorenzi, Pier e la giovane scoperta  del 2015 Pietro Lo Bello. “Doverosi i ringraziamenti – evidenzia il sestiere - anche a chi dietro l'allenamento dei vogatori ha lavorato in sordina ‘La Carrozzeria Bruna’ e Alessandro Quattrone e l'Officina Rubbino per aver sistemato il carrello trasporto barca, la ditta 'Aqua' per aver fornito fra le altre cose il veicolo trainante, la Pasta Fresca Morena per il coordinamento hotel e iscrizione, non che Assessore  Pio Guido Felici e il Sindaco Enrico Ioculano. Speriamo si possa partecipare anche alla Vogalonga 2016 ancora con lo stesso equipaggio, per ora li rivedremo nelle regate cittadine, la prossima il Palio Aqua dell'ultima domenica di giugno alle 18”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium