ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 maggio 2015, 15:10

Vittoria in Coppa Len e secondo posto in campionato: la Mediterranea festeggia la stagione a Monesi

Con il panorama delle montagne innevate, le ragazze hanno pranzato con il tecnico Capanna e con il presidente Ramone oltre a tutta la dirigenza.

Vittoria in Coppa Len e secondo posto in campionato: la Mediterranea festeggia la stagione a Monesi

Nonostante la sconfitta nella finale Scudetto la Mediterranea Imperia di pallanuoto ha festeggiato oggi l’ottima annata che ha portato le girls di Marco Capanna e del presidente Luca Ramone alla vittoria in Coppa Len e ad un più che prestigioso posto d’onore in campionato.

Per festeggiare la società giallorossa ha scelto Monesi ed il ristorante ‘La Vecchia Partenza’, dove oggi le ragazze, il tecnico ed i dirigenti della società hanno pranzato con lo splendido panorama delle montagne innevate dalla precipitazione ‘bianca’ dei giorni scorsi.

Prima del pranzo e dopo l'introduzione del presidente Ramone e dell’allenatore di Capanna, ha parlato alle ragazze Miro Genovese, ultimo superstite della squadra di Felice Cascione e grande tifoso della squadra. La conclusione è stata affidata a Paolo Strescino, seguito da un minuto di raccoglimento per la ricorrenza dei 100 anni della prima guerra mondial.

La squadra sarà mercoledì a Radio Onda Ligure per un incontro speciale con l’emittente che l’ha seguita per tutta la stagione e con gli ascoltatori.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium