ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 maggio 2015, 09:27

Santo Stefano al Mare: ieri sera importante incontro presso la sala polivalente per parlare di salute

E' stata un'interessante occasione per riflettere su come gestire la propria salute adottando uno stile di vita attivo ed una sana alimentazione a tavola.

Santo Stefano al Mare: ieri sera importante incontro presso la sala polivalente per parlare di salute

Siamo Santo Stefano, ieri sera ha organizzato per i cittadini sanstevesi un convegno "Sulla salute in tavola ed una corretta alimentazione per un paese più sano". Il relatore della serata è stato il dietista Dr. Stefano Beschi, che ha spiegato le linee guida per una sana e corretta alimentazione.

E' stata un'interessante occasione per riflettere su come gestire la propria salute adottando uno stile di vita attivo ed una sana alimentazione a tavola. All’evento hanno partecipato numerose persone, che hanno potuto scoprire le regole fondamentali per alimentarsi con piacere, moderazione e soprattutto conoscenza degli alimenti e naturalmente attuando un'attività fisica idonea alla propria età.

Inoltre sono state esaltate le caratteristiche uniche e salutari della dieta ligure e del nostro olio di oliva EVO-AQ, e le peculiarità irripetibili del meraviglioso territorio della nostra Regione. Infine si è parlato anche della futura casa della salute che sorgerà nell'attuale sala polivalente. 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium