ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 maggio 2015, 09:55

Sanremo: grande successo ieri sera per la cena di beneficenza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Più di 200 persone hanno preso parte alla serata in cui il Presidente Dott. Claudio Battaglia ha voluto ricordare i numerosi servizi offerti dalla LILT di Corso Mombello 49 a Sanremo.

Sanremo: grande successo ieri sera per la cena di beneficenza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Grande successo di partecipazione, come era nelle previsioni, alla cena di beneficenza della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), sezione provinciale di Imperia, che si è tenuta ieri nella Sala Imperiale dell’Hotel Londra di Corso Matuzia a Sanremo. Più di 200 persone hanno preso parte alla serata in cui il Presidente Dott. Claudio Battaglia ha voluto ricordare i numerosi servizi offerti dalla LILT di Corso Mombello 49 a Sanremo.

Il Dott. Claudio Battaglia, unitamente al Consiglio Direttivo della sezione provinciale di Imperia,  ringrazia tutti i partecipanti che hanno contribuito a sostenere le attività della sezione, l’Hotel Londra con tutto lo staff e gli sponsor della serata A G - Sanremo, Banca Caraglio, De Carlo & De Bon Coltelleria, Fiordilatte Floral Designer di A. Rebaudo - Ventimiglia, MarcoRossi.link, Modesti Audio Video Computer Telefonia – Ventimiglia, Pasticceria Setti - Arma di Taggia, Pasticceria Viale - Ventimiglia , Stefania Equipe Parrucchieri - Ventimiglia.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium