ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 maggio 2015, 15:49

Sanremo: sabato presso la sede di CNA si terrà un incontro sulle "Anomalie finanziarie"

La crisi economica vede le aziende alle prese con una pesante difficoltà finanziaria che si ripercuote anche nel rapporto con gli Istituti Bancari. La verifica, quindi, della propria situazione può diventare un argomento di trattativa con gli stessi e di riconfigurazione delle proprie situazioni debitorie. CNA propone dunque un incontro tecnico di approfondimento per riconoscere eventuali anomalie finanziarie ed analizzare conti correnti, mutui, leasing, derivati e swap e non solo".

Sanremo: sabato presso la sede di CNA si terrà un incontro sulle "Anomalie finanziarie"

Domani, sabato 23 Maggio 2015, alle ore 10, presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo, in Via B. Asquasciati, 12 (Piazza Colombo), l’incontro informativo a titolo “Anomalie Finanziarie” con il supporto tecnico degli esperti di SDL Centrostudi SpA. "SDL Centrostudi - spiegano da CNA - è una società specializzata nell’analisi dei contenziosi con il sistema finanziario-bancario, nata dall’esigenza di far emergere il fenomeno poco conosciuto delle illegalità nei rapporti tra banche, imprese e famiglie".

"La crisi economica vede le aziende alle prese con una pesante difficoltà finanziaria che si ripercuote anche nel rapporto con gli Istituti Bancari. La verifica, quindi, della propria situazione può diventare un argomento di trattativa con gli stessi e di riconfigurazione delle proprie situazioni debitorie. CNA propone dunque un incontro tecnico di approfondimento per riconoscere eventuali anomalie finanziarie ed analizzare conti correnti, mutui, leasing, derivati e swap e non solo".

"L’obiettivo dell’incontro, e quello di CNA, è quello di fornire assistenza e supporto agli Associati contro la scarsa trasparenza e le vessazioni del sistema bancario che quotidianamente affliggono gli imprenditori (non solo l’ormai noto anatocismo, ma anche oneri e spese addebitati ingiustificatamente, costi occulti e tassi di interesse passivo eccessivamente onerosi) e conoscere le armi da attivare per la difesa dei propri diritti. - ricordano infine gli organizzatori - Intervengono Vania Corazza e David Mignatti, rispettivamente Direttore Aziendale e Responsabile Aziendale di SDL Centrostudi S.p.A. L’incontro è libero e gratuito".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium