ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 maggio 2015, 11:31

L'imperiese Giuseppe Palmero nuovo presidente della consulta provinciale studentesca della provincia

“È con grande piacere che accetto l'invito di Filippo Pompei, portavoce nazionale di Studicentro, e prendo a far parte della squadra dell'associazione studentesca più moderata d'Italia".

L'imperiese Giuseppe Palmero nuovo presidente della consulta provinciale studentesca della provincia

StudiCentro, l'associazione degli studenti moderati, può contare su un nuovo nome, quello di Giuseppe Palmero, Presidente della consulta provinciale studentesca di Imperia, organo di rappresentanza consultivo del Ministero dell'Istruzione.

“È con grande piacere che accetto l'invito di Filippo Pompei, portavoce nazionale di Studicentro, e prendo a far parte della squadra dell'associazione studentesca più moderata d'Italia. Dopo l'esperienza estremamente costruttiva del CNPC 2015 e dopo essere entrato in contatto con diverse realtà provinciali, sento il forte desiderio di partecipare alla politica studentesca non soltanto attraverso la consulta provinciale, ma anche dando il mio contributo insieme a Studicentro, lavorando insieme per le numerose campagne affrontate da questi giovani italiani di fede liberale, moderata e democratica. Per un'Italia giovane, capace ed impegnata” dice Palmero.

Aggiunge Francesco Sismondini, membro della Direzione Nazionale del movimento e responsabile per la Liguria: “Sono contento che Giuseppe abbia deciso di aderire. Le consulte sono un luogo privilegiato per il dibattito tra studenti e indispensabili per la formazione politica dei giovani. Ho ricoperto il ruolo di Giuseppe due anni fa e conservo un bellissimo ricordo. Da oggi, come associazione, abbiamo la possibilità di essere più presenti attraverso mozioni ed idee che ,speriamo , possano essere un valore aggiunto importante ,specialmente in questo periodo di grande riforma che ha il Ddl 'La Buona Scuola ' tra i protagonisti più discussi”. Non manca la soddisfazione da parte del Portavoce nazionale di Studi Centro, Filippo Pompei, che augura a Giuseppe Buon lavoro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium