ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 maggio 2015, 11:26

San Bartolomeo al Mare: il Centro Sociale Incontro ha organizzato una gita a Fossano (Cuneo)

I partecipanti visiteranno al mattino il Castello di Fossano e il centro storico, gusteranno a pranzo a "Gusta Genola" i migliori prodotti a km 0 della pianura cuneese, passeggeranno nel pomeriggio nelle eleganti piazze di Savigliano in occasione di "Quintessenza", evento dedicato ad erbe, spezie e fiori.

San Bartolomeo al Mare: il Centro Sociale Incontro ha organizzato una gita a Fossano (Cuneo)

E' in programma per domenica la gita in pullman a Fossano (CN) organizzata dal Centro Sociale Incontro in collaborazione con il Comune di San Bartolomeo al Mare, realizzata nell'ambito della costruenda partnership tra le due Amministrazioni Comunali (Fossano e San Bartolomeo al Mare) e tra le due Unioni dei Comuni (dei Borghi del Golfodianese e del Fossanese).

I partecipanti visiteranno al mattino il Castello di Fossano e il centro storico, gusteranno a pranzo a "Gusta Genola" i migliori prodotti a km 0 della pianura cuneese, passeggeranno nel pomeriggio nelle eleganti piazze di Savigliano in occasione di "Quintessenza", evento dedicato ad erbe, spezie e fiori. La quota di partecipazione è di 45 euro per persona. Prenotazioni presso il Centro Sociale Incontro 0183 405 859. "Dopo la cena piemontese, questa è una nuova occasione per consolidare la partnersip con Fossano - spiega il vice Sindaco Maria Giacinta Neglia - andrò personalmente con il gruppo, per incontrare nuovamente gli amministratori piemontesi e comprendere meglio i meccanismi della collaborazione che stiamo per intraprendere, mi auguro con la partecipazione di tutte le categorie socio-professionali della Città".

Nell'ambito della partnership, un produttore agricolo di San Bartolomeo al Mare, Giacinto Ardoino, ha partecipato nei giorni scorsi alla manifestazione Expoflora di Fossano, con un proprio stand che ha promosso anche la cittadina rivierasca.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium