ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 maggio 2015, 10:26

Sanremo: mancato sbarco dei croceristi di questa mattina, i ringraziamenti del Consigliere Giuseppe Faraldi

Con l’Assessore Anna Asseretto eravamo dalle 6 al porto a preparare il tutto, e vedere molti dipendenti comunali di vari Uffici arrivare prima dell’orario di lavoro per mettersi spontaneamente a disposizione è stato davvero un bel segnale”.

Sanremo: mancato sbarco dei croceristi di questa mattina, i ringraziamenti del Consigliere Giuseppe Faraldi

“Voglio ringraziare di cuore tutti quanti hanno contribuito ad allestire questa mattina l’area di sbarco per i crocieristi. Con l’Assessore Anna Asseretto eravamo dalle 6 al porto a preparare il tutto, e vedere molti dipendenti comunali di vari Uffici arrivare prima dell’orario di lavoro per mettersi spontaneamente a disposizione è stato davvero un bel segnale”.

Lo ha detto il consigliere di maggioranza Giuseppe Faraldi, in relazione in relazione al mancato sbarco dei crocieristi di questa mattina. “Allo stesso modo – prosegue Faraldi - è stato davvero molto bello vedere l’entusiasmo e l’apprezzamento di commercianti e imprenditori che avevano aderito all’iniziativa con il loro gazebo. A tutti loro il mio ringraziamento. Dispiace che questo sforzo non sia stato coronato dallo sbarco, per motivi di forza maggiore. Ma consideriamolo come una prova generale per la stagione. Questa unione di forze e questa sinergia sono davvero fonte di ottimismo per la città”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium