ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 maggio 2015, 17:03

Fondi Europei: domani un convegno a Bordighera organizzato da Bistolfi (FI) con relatore Valerio Valla

Un esperto per quanto concerne il tema dei fondi comunitari e strutturali, oltre ad essere un consulente del ministero dello sviluppo economico. Valle collabora alla redazione dei bandi europei ed è una figura di rilievo per imprese ed enti pubblici.

Fondi Europei: domani un convegno a Bordighera organizzato da Bistolfi (FI) con relatore Valerio Valla

Si svolgerà giovedì domani alle 19 a Bordighera presso la sala rossa di Palazzo del Parco il convegno-incontro organizzato dal candidato al consiglio regionale della Liguria per Forza Italia Filippo Bistolfi, riguardante i fondi comunitari 2014/2020 con un relatore d’eccezione ossia Valerio Valla collaboratore del vice presidente vicario del parlamento europeo Antonio Tajani e dell’europarlamentare Alberto Cirio di Forza Italia.

Un esperto per quanto concerne il tema dei fondi comunitari e strutturali, oltre ad essere un consulente del ministero dello sviluppo economico. Valla collabora alla redazione dei bandi europei ed è una figura di rilievo per imprese ed enti pubblici.

“L’incontro – spiega Filippo Bistolfi – è indirizzato ai sindaci, amministratori locali e imprenditori e visto che i fondi  statali sono ridotti, quelli europei diventano fondamentali per lo sviluppo della nostra economia. Valla è una figura di rilievo in questo campo e saranno due ore di incontro interattive, ossia si potrà interloquire con l’illustre relatore per scoprire e comprendere questo affascinante tema, utile per la ripartenza economica.”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium