ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 maggio 2015, 19:51

Nuovo intervento di 'Adesso Vallecrosia' contro l'Amministrazione: "I soldi ci sono usiamoli!"

"C'è bisogno di persone che con umiltà e senso civico si diano da fare per la città, che mettano l'interesse pubblico davanti ad ogni cosa, ora lo sappiamo, i soldi ci sono, e allora che vengano usati bene, con criterio e per il bene di Vallecrosia”.

Nuovo intervento di 'Adesso Vallecrosia' contro l'Amministrazione: "I soldi ci sono usiamoli!"

‘Adesso Vallecrosia’ interviene ancora una volta nello stupore e nell'incredulità: “Una città in condizioni vergognose – dice Alfonso Bruno - verità che si cerca di nascondere, programmi elettorali caduti nel dimenticatoio, e per di più i nostri amministratori vorrebbero i complimenti per un avanzo di bilancio certamente importante ma scandaloso. Ovvio che ci sia questo avanzo di bilancio: da due anni e mezzo Vallecrosia vive nell'immobilismo più totale. La città avrebbe bisogno di un nuovo appalto sulla nettezza urbana, ma i nostri amministratori, dopo aver detto che era pronto, non hanno fatto sapere più nulla, silenzio totale; marciapiedi in condizioni disastrose, lungomare che sembra una discarica a cielo aperto, zona mercato coperto senza un senso logico, nuovi parcheggi abbandonati a se stessi, manca spazio nelle scuole, vetri rotti che non vengono riparati con la scusa che non ci sono soldi, centro storico dimenticato, finanziamenti persi”.

“Basta prendere in giro i cittadini – termina Bruno - l'amministrazione Giordano ha decretato il fallimento totale della città in perfetta linea con l'amministrazione regionale (speriamo uscente), ora Vallecrosia ha bisogno di una progettualità che guardi avanti, al futuro nostro, dei nostri figli e dei nostri nipoti. ‘Adesso Vallecrosia’ ha bisogno di persone che con umiltà e senso civico si diano da fare per la città, che mettano l'interesse pubblico davanti ad ogni cosa, ora lo sappiamo, i soldi ci sono, e allora che vengano usati bene, con criterio e per il bene di Vallecrosia”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium