ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 maggio 2015, 07:14

San Lorenzo al Mare: in occasione del Giro d'Italia 3° appuntamento con 'L'Albero in Prosa 2015'

Dopo Marco Baliani, Gianni Spezzano è la volta di un volto televisivo e cinematografico molto noto: Ivano Marescotti che con ‘Bestiale quel Giro d'Italia’, debutta in prima assoluta nazionale con la performance scritta da Maurizio Garuti.

San Lorenzo al Mare: in occasione del Giro d'Italia 3° appuntamento con 'L'Albero in Prosa 2015'

3° appuntamento della rassegna ‘L'Albero in Prosa 2015’. In occasione della partenza del Giro d'Italia da San Lorenzo al Mare, sabato prossimo non poteva mancare nella programmazione del Teatro dell'Albero uno spettacolo ad hoc sul tema.

Dopo Marco Baliani, Gianni Spezzano è la volta di un volto televisivo e cinematografico molto noto: Ivano Marescotti che con ‘Bestiale quel Giro d'Italia’, debutta in prima assoluta nazionale con la performance scritta da Maurizio Garuti. Lo spettacolo accompagnato da musica dal vivo, con Daniele Furlati alla tastiera, tratta del ciclismo eroico, del Giro d'Italia del 1914 che fu il più' massacrante della storia ciclistica.

Informazioni e prenotazioni su www.ilteatrodellalbero.it, prevendite presso ‘Elio Sport’ in via Vignasse 1 a San Lorenzo al Mare (tel. 0183 92733). I biglietti sono acquistabili anche on line o al botteghino del teatro a partire dalle 18 del giorno dello spettacolo (tel. 0183 930109). Per l'occasione al pubblico sarà offerta dalle Cantine Lunae/Bosoni una coppa di Spumante 1 Brut Rosè, una nuova linea che viene lanciata in occasione del Giro d'Italia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium