ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 04 maggio 2015, 16:28

Imperia: il segretario provinciale del PD Mannoni sull'elezione di Natta, "E' il definitivo cambio di direzione"

"Come Partito Democratico provinciale siamo onorati di aver contributo, insieme a numerose forze civiche, a questo bel successo" - ha detto Mannoni.

Pietro Mannoni

Pietro Mannoni

"La vittoria di Fabio Natta, al quale vanno le nostre congratulazioni e gli auguri di buon lavoro,  alle elezioni provinciali rappresenta il definitivo cambio di direzione rispetto a tutto quello che è accaduto nella nostra provincia negli ultimi vent'anni".

E' il commento del segretario provinciale del PD di Imperia Pietro Mannoni in seguito all'elezione di Fabio Natta, alla guida della nuova Provincia. "È il coronamento del percorso di cambiamento iniziato con i sindaci delle città più grandi: Imperia, Sanremo, Taggia e, per noi democratici merita senz'altro una menzione particolare, Ventimiglia. Il percorso ha ovviamente interessato moltissimi comuni più piccoli, costieri e dell’ entroterra e tutto questo è stato ben rappresentato dalla lista che ha appoggiato Fabio Natta in questa bella avventura" - ricorda Mannoni.

"Accanto al neo presidente sono stati eletti consiglieri capaci e rappresentativi di questo vento di cambiamento. Ci sono i sindaci delle città più importanti, ci sono sindaci di piccoli comuni: c'è la rappresentanza di tutto il territorio. - conclude - Come Partito Democratico provinciale siamo onorati di aver contributo, insieme a numerose forze civiche, a questo bel successo. Saremo accanto alla nuova amministrazione, consapevoli delle difficoltà e con l'entusiasmo necessario ed indispensabile per tutti coloro che, nella scia di Matteo Renzi, hanno a cuore il cambiamento ed il bene del Paese".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium